Corriere di Bologna

Le pagelle

-

7,5 DANIEL L’ormai immancabil­e doppia-doppia (16+14), quasi scherzando. Più errori al tiro del solito (4/10), ma colpisce dalla media, da tre, smonta l’avversario diretto (Pacher) e serve 4 assist.

6 CANDI Segna (da tre) il primo canestro del match, ma praticamen­te si ferma lì.

6,5 MONTANO 8 punti in un pimpante primo quarto, poi si vede poco e chiude con 12.

6 SORRENTINO Si carica di falli, non brilla (4 punti, 2/4) ma dà comunque un contributo, mettendoci ordine ed energia.

7 FLOWERS Subito 5 punti facili per sbloccarsi, scompare ma riappare quando c’è da chiudere il match. 14 con 5/8, non è ancora al meglio, ma sta tornando.

5,5 AMOROSO Continua a sbagliare un po’ troppo. Male dalla lunga (1/4, siamo a 1/10 in tre partite), meglio uno contro uno (2/6 da due), duro a rimbalzo (5), ma anche 4 perse.

6 CARRARETTO Silenzioso ma importante, come al solito. Una sola tripla, ma in un momento chiave, a gelare uno dei pochi sprazzi legnanesi.

6,5 RAUCCI Torna a mordere in difesa (il bomber Raivio chiude con 3/10) ma piazza anche qualche graffio in attacco (7 punti) e uno spettacola­re assist dietro la testa.

6 ITALIANO Un primo quarto non banale, 8 punti segnati ma molti pasticci (4 perse). Poi si ferma, per una noia muscolare.

7 BONICIOLLI Vittoria da non sottovalut­are. Testa giusta per lunghi tratti, e si rivede la difesa dei giorni migliori: concessi 67 punti e il 40% in azione.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy