Corriere di Bologna

Le pagelle

- Luca Aquino

5 A. GENTILE Dopo quasi un mese di stop è appesantit­o e non ha gambe (0/6 al tiro). Utilizzo limitato a soli 10 minuti perché è tutto quello che può dare (-8 di valutazion­e).

5,5 PAJOLA Questa volta ha meno impatto di altre occasioni, ci prova in difesa con impegno.

5,5 BALDI ROSSI Non riesce ad aprire il campo (0/2 da tre), ma sono molto più gravi gli zero rimbalzi.

5,5 NDOJA Un paio di canestri di rapina, ma anche lui fatica come Baldi Rossi.

5 LAFAYETTE Un bel canestro a metà ultimo quarto all’interno di un’altra partita molto deficitari­a come percentual­i (2/4 da due, 0/4 da tre) e regia (3 perse).

7 ARADORI Ci prova con i siluri dall’arco (5/7) che tengono la Virtus in vita dopo il tentativo di fuga avellinese, da solo non può nulla.

6 S. GENTILE Sbaglia un paio di triple nel finale (0/4), ma era stato in campo bene nella rimonta attaccando il ferro (3/5).

6 LAWSON Una fiammata nel secondo quarto, poi sparisce (3/6 al tiro)

6,5 SLAUGHTER Dominato da Fesenko nel primo tempo, esce alla grande nella ripresa e solamente i falli lo limitano (4/9 da due).

6 WILSON Quando può giocare da quattro cambia la musica, nel finale segna la tripla dell’ultimo sorpasso che illude la platea (2/4 da due, 1/2 da tre e 6 rimbalzi)

5,5 RAMAGLI Fisicament­e una partita molto impegnativ­a per il tonnellagg­io degli avellinesi. La squadra non molla e questa è la notizia più importante, ma i compliment­i non fanno punti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy