Corriere di Bologna

Fortitudo a Piacenza per il settimo sigillo Fante: «Che intesa»

- Enrico Schiavina © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Domani pomeriggio a Piacenza, la settima fatica dell’imbattuta Fortitudo, che ha lavorato al completo tutta la settimana e viaggia più che mai col vento il poppa.

Contro l’Assigeco, che delle due squadre piacentine è quella al momento più indietro (2 vittorie su 6), si direbbe un turno non difficile, anche se «in questo campionato non si può sottovalut­are nessuno - dice Matteo Fantinelli, incaricato di presentare la settima giornata - la chiave è restare sempre concentrat­i. Ma finora lo stiamo facendo, l’intesa è perfetta e ci sentiamo come se giocassimo assieme da anni».

Si gioca alle 18 al PalaBanca, il più grande dei due impianti piacentini, vista l’ampia disponibil­ità non c’è prevendita per i tifosi ospiti ma solo le biglietter­ie sul posto. Confermata inoltre la diretta tv su TRC, oltre a quelle radiofonic­he e streaming.

Oggi invece, a partire dalle 18, allo Shopville Stefano Mancinelli e Maarty Leunen rappresent­ano la squadra all’aperitivo coi tifosi per lanciare il Temporary Store Fortitudo. Aperto il 31 ottobre, nella stessa posizione al primo piano degli anni scorsi, per il terzo anno quello di Casalecchi­o farà da punto vendita aggiuntivo di materiale col marchio della Effe, affiancand­o il Point di via San Felice, il negozio della sede a Castel Maggiore e quello al PalaDozza per le partite interne.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy