Corriere di Bologna

Le pagelle

-

6 ROBERTSON Alla fine fa bottino (2/5 da due, 2/4 da tre, 6/8 ai liberi) ma incide poco. Anche 5 rimbalzi, la reazione alle difficoltà però è debole.

5 ARADORI Tutti nel primo tempo i suoi 9 punti, 3/4 da due ma 0/4 da tre, chiudendo i suoi 23’ con il plus/minus peggiore (pari a Mancio) del gruppo: -21.

6,5 CINCIARINI Diabolico all’inizio, con la testa nel match anche dopo. Buone penetrazio­ni (4/4) e 3 assist, un paio al bacio, poi miracoli nemmeno lui può farne sempre.

4,5 MANCINELLI Parte in quintetto ma il suo gancetto non entra mai e soluzioni alternativ­e non ne ha. Serata molto storta, 1/8 dal campo e -6 di valutazion­e.

6,5 DELLOSTO Due triple (su 4) e un paio di rimbalzi, inattesi ma non da buttare i tanti minuti in campo.

4,5 FANTINELLI Invisibile nonostante il dentro-e-fuori, 1/1 e 2 assist, bassissima intensità, mai nel vivo.

4 DANIEL Per lui Jefferson è cliente scomodo, ma non ci arriva mai. 2/3 e 5 falli in 13’, che non dicono delle leggerezze assortite.

5,5 STEPHENS Strada facendo mette assieme cifre accettabil­i, 10 punti, 5/7 al tiro, 7 rimbalzi, anche 4 stoppate, eppure sposta pochissimo, travolto dietro come tutti.

4 STIPCEVIC Come a Varese, è l’ex che non ne imbrocca una. 2/7 sbagliando anche appoggi da un metro.

5 MARTINO Costretto a tanti quintetti anomali ma di nuovo travolto in area. Si prende lui le responsabi­lità per la totale mancanza di nerbo lontano da casa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy