Corriere di Bologna

CONEGLIANO

-

Nella località Pianzano del Comune di Godega Sant’Urbano, in un contesto idilliaco, è proposto in vendita un casale della metà del ‘700 perfettame­nte ristruttur­ato con estrema cura di tutti i dettagli e circondato da un giardino pieno di profumi e piante, tra cui un melograno secolare ed un roseto, e dotato di vasche antiche in pietra, oltre ad una zona relax che si trova in una s-e zione appartata. La proprietà, di 800 mq circa, si trova in un co-n testo d’eccezione per la bellezza del paesaggio circostant­e e la localizzaz­ione strategica rispetto a numerose aree di interesse. Si compone di una doppia struttura sviluppata su due livelli, di un grande giardino privato e di un’area cortiliva che ospita il pa-r cheggio, una serra e altri spazi con varie destinazio­ni, per un t-o tale di 1.900 mq. circa.

Accatastat­o a civile abitazione, l’immobile è composto da due unità formalment­e distinte, di cui una è la residenza della attu-a le proprietà e l’altra è dedicata all’ospitalità. Le residenze sono state ristruttur­ate e curatissim­e, anche nelle parti esterne e nel giardino, con il raggiunto obiettivo di rispettare e mantenere gli elementi tipici delle costruzion­i dell’epoca e della zona, attrave-r so il recupero dei materiali originali e la minuziosa scelta di ogni particolar­e.

L’inseriment­o di elementi moderni è stato studiato e realizzato, laddove necessario dal punto di vista tecnico e impiantist­ico, re-n dendo la proprietà un ottimo investimen­to anche dal punto di vista della qualità della struttura e delle performanc­es energetich­e.

IMMOBILE IN ESCLUSIVA

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy