Corriere di Bologna

Candussi perfetto Vasl una sorpresa

- E. s.

6,5 Thornton Serata di grande sacrificio, si vede che non sta bene, segna sempre poco (3/8) ma smista 6 assist, sgrava a lungo Panni in regia e lavora duro su Sanford. Ovazione quando trova l’unica tripla (su 5 tentate), una super giocata in penetrazio­ne.

7 Aradori Ha la difesa addosso ma segna punti pesanti (3/3 da due, 2/5 da tre), specie un canestro dalla media nel rovente finale. Un peccato in lunetta (4/6) ma pesano i quasi 38 minuti in campo.

6,5 Barbante Un paio di canestri non banali all’inizio, chiude con 4/6 e 2 rimbalzi in 15’, buona alternativ­a alle altre torri.

6 Panni I suoi 10 punti tutti in un gran primo tempo, poi più nulla, anche un grave doppio errore in lunetta. 5 rimbalzi e 5 assist, ma deve giocare 33’ e come molti arriva alla fine in riserva.

7,5 Candussi Diversi colpi importanti fronte a canestro, molto più a suo agio che spalle, tra qualche sbavatura (5/11 da due, 1/2 da tre) è comunque il migliore in campo. 10 rimbalzi, decisivo l’ultimo, offensivo, su libero ciccato da Panni.(Foto Ciamillo)

6 Vasl Entra a sorpresa e dà una mano, due apparizion­i per 11 minuti di ossigeno per il reparto esterni. 1/1 da tre e 2 rimbalzi.

5,5 Italiano Due liberi, qualche fallo non speso bene lo toglie dal vivo. 6,5 Cucci Legge bene tante situazioni e trova spazi vicino canestro (3/5 da due). Poi dall’arco la vede poco (1/6), ma ne mette una pesantissi­ma nel finale. Anche 8 rimbalzi, e la solita grinta.

7 Dalmonte Gruppo forse mai così coeso, spreme qualcosa da tutti gli otto che ruota. Costretto a improvvisa­re, ma ci azzecca: rischia Vasl, mette anche Thornton in regia, la vince sotto (+8 a rimbalzo) e tien botta alla stanchezza.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy