Corriere di Bologna

Iffe senza orgoglio

- L. a.

4,5 Mannion Tiene botta qualche possesso contro Brown, ma non vede mai la luce in attacco e i 7 assist arrivano a partita inesistent­e. 5 Belinelli Prova a mettersi in partita con sei punti in fila che nel secondo quarto portano la Virtus a -9, ma è l’unica fiammata.

4,5 Bako Travolto a centro area da Sorkin, che lo pesca sempre mal posizionat­o.

4 Jaiteh Immancabil­e l’appoggio sbagliato, zero presenza a centro area, tutti arrivano al ferro con lui in campo.

4 Lundberg Legge la targa di Brown e Baldwin, timido e senza mordente. Ci si aspettava un sussulto di orgoglio, ma è passivo per tutta la partita. (foto Ciamillo)

4 Shengelia Incide zero tanto che la sua presenza si ricorda soprattutt­o per un battibecco con un tifoso a inizio quarto periodo.

5 Hackett All’inizio è uno dei pochi a crederci, ci prova, cerca di tamponare Baldwin senza riuscirci e alla lunga perde il filo del discorso.

4 Mickey Morbidezza inaccettab­ile a questo livello, con avversari che ti saltano alla gola e ti sbranano con la loro intensità.

SV Camara Debutta in Eurolega ma vede solo Nebo volargli sulla testa. 4,5 Weems Non entra mai in partita, l’energia del Maccabi lo soffoca e non trova i suoi spazi.

6 Ojeleye Con Hackett è l’unico che ha le idee chiare all’inizio. Non può però predicare nel deserto e la partita scappa velocement­e anche dalle sue mani.

6 Abass A sedere tutto il primo tempo, è incolpevol­e nel -29 dell’intervallo. Entra nella ripresa quando la partita non esiste più e mette 13 punti in 11’ prima del problema muscolare.

5 Scariolo La squadra dimostra di non crederci mai, non ha la giusta energia e si fa asfaltare concedendo 111 punti con una difesa che salta per aria alla prima accelerazi­one avversaria e con un atteggiame­nto censurabil­e.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy