Corriere di Bologna

Italiano indomabile Banks può crescere

-

7 Banks Prende solo quel che la partita gli dà, senza forzare niente, attirando la difesa su di sé per liberare spazi, che comunque è già molta roba. 5/10 con 6 rimbalzi e 3 assist, viaggiando con un filo di gas. 7,5 Aradori Apre il fuoco con 8 punti nei primi 4’ contro Rosselli, ne ha già 15 nel primo tempo, poi lascia agli altri. 4/7 da due, 3/5 da tre e +28 di plus/minus, ineccepibi­le. (Foto Ciamillo)

6,5 Barbante Due belle schiacciat­e, una mettendo giù palla e un’altra al volo, utile come già nelle prime due, 2/3 e 3 rimbalzi in 12’. Nella serie ha un bel 10/15 in azione.

6,5 Panni Vivace, anche in difesa, dove aiuta a cancellare Tomassini. Poi meno lucido al tiro (2/5) ma mette 5 punti non banali nel quarto. 6 Vasl Solito gregariato ma stavolta non può esimersi dal segnare, liberissim­o. 2/3 in 11’.

7 Candussi Fatica a mettersi in moto, tutti nel terzo quarto i suoi 10 punti, solo 4/9 al tiro però stavolta lavoro duro dietro (8 rimbalzi).

6 Fantinelli Solo 1 libero, prendendo poca inziativa in attacco (0/5), però spinge, guida gli altri (8 assist), difende, c’è. 7,5 Italiano Entra e spara una tripla con gli occhiali, si capisce subito che la serata è speciale. 14 nel primo tempo e 5 nel finale quando Cento era tornata lì, compresa una gran botta da nove metri, carico a molla. 5/8 da tre.

7 Cucci Dopo il 17+10 di gara 2 ci mette un 14+6 quasi altrettant­o brillante. E non segna solo da tre (2/4) ma in tanti modi diversi (3/5 da due), lavorando duro per smontare Archie.

7 Angori Secondo squillo in due giorni, sfruttando armi diverse, l’attacco è in fiducia e la difesa tiene bene. E attenzione, Banks per ora si limita a far segnare gli altri...

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy