Corriere di Bologna

Banks un disastro Barbante si batte

- E. s.

4 Banks Un canestrino al minuto 18’, una tripla al 22’, e stop. Male in tutto, attacco (2/4), difesa, gestione (3 perse), e peggior plus/minus di squadra a -20. (Foto Beltramini)

4,5 Aradori Tolto uno sprazzo all’inizio e uno a buoi scappati, mai nel vivo. 3/5 al tiro, 5 assist ma 5 perse, almeno un paio bruttissim­e. 7 Barbante Primo tempo sul filo della perfezione, segnando in tanti modi diversi, e batte la sirena sia del secondo (da tre) che del terzo quarto. 5/5 da due e 1/2 da tre, 4 rimbalzi, per valutazion­e (19) migliore dei suoi.

7 Panni Tratti di partita clamorosa, tra triple difficili (3/4) non solo è il migliore degli esterni, ma anche il più sveglio in difesa. Confermato: dopo l’infortunio è un altro.

4,5 Vasl Una gran tripla su una sirena dei 24” nel primo quarto, ma è un’illusione. Per il resto solo tiracci (1/4) e falli (3) in 10’ sbilenchi.

6 Candussi Barbante gli toglie minuti, ne gioca solo 12’, è fuori nei momenti caldi. 3/6 con 2 rimbalzi e 3 perse, periferico.

6 Fantinelli I soliti 8 assist non bilanciano la poca pericolosi­tà (2/6). Si sbatte per 30 minuti, anche 4 rimbalzi, ma di là c’è maggior qualità.

5,5 Italiano Suo l’ultimo lampo di squadra, 5 punti in fila nel quarto, ma poi si perde con gli altri. 2/6 e 3 perse, prendendo tecnico appena fiata.

6 Cucci Ci prova di tecnica e di astuzia, per un po’ gli riesce anche, ma contro la superiore fisicità dei dirimpetta­i è dura. 2/5 da due e 2/2 da tre con 2 rimbalzi in 25’.

6 Angori Punta ancora molto su Barbante e Panni e fa anche bene, tre quarti abbonanti buoni, ma difficile colmare il gap di atletismo, apparso evidente. Specie se Banks non aiuta.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy