Corriere di Bologna

Aradori senza gloria Disastro Italiano

- e. s.

4,5 Banks Stavolta va alla carica come dovrebbe, ma l’energia è poca, il feeling col canestro ancora meno. Alla fine è un 5/16 che nemmeno dice di quante volte è sforacchia­to dietro. Bilancio dell’esperienza di 8 partite, sufficienz­a stiracchia­ta.

4,5 Aradori Inizia sbagliando un paio di triple comode, forza quando non dovrebbe, non riesce a rimettersi in carreggiat­a. Chiude senza gloria (2/9) un altro anno biancoblù, il quarto (foto Orsini)

5,5 Barbante Impalpabil­e ma con colpe relative, 1/1 e 4 rimbalzi in 11 minuti, con 2 stoppate e 2 perse. 4,5 Panni Gli entra poco e niente (2/5), va all’assalto ma la brillantez­za della serie con Cento è un lontano ricordo.

5 Vasl Saluta la compagnia con una inutile tripla (su 2) nel garbage time. Verrà ricordato come uno degli stranieri più insulsi della storia biancoblù (e ce ne sono stati molti). 6 Candussi Illude con un bel primo quarto, 8 punti e 4 rimbalzi offensivi, ma dietro Pacher è già un problema irrisolto. Si spegne , chiude con 4/9 e 6 rimbalzi, perso come gli altri.

4,5 Fantinelli Dalle stelle di gara3 precipita alle stalle di un -21 di plus/minus, 1/6 al tiro che i 7 rimbalzi e 4 assist non salvano. Il capitano affonda col vascello, a nudo tutti i limiti suoi e di squadra. 4,5 Italiano Parte con 0/4 e 1 persa, raccatta qualcosa quando i buoi sono scappati da un pezzo. 4,5 Cucci Non gli entra niente (1/5) fino a 3’ dalla fine. Dopo aver sofferto le pene dell’inferno dietro, che giochi da 4 o da 5.

5 Angori Il problema non è la caduta, ma l’atterraggi­o. Brusco risveglio, squadra a pezzi, già dimenticat­i i recenti momenti belli. Tra scarsa reattività, nervosismo (anche il 53% ai liberi, 8/15), cattive uscite dai timeout, mille segnali che la bella favola era finita

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy