Corriere di Bologna

Aradori bucato Freeman non c’è

- e. s.

4,5 Sergio 5 perse in 12’ giocati che dicono tutto. Nel buio però una giocata notevole: rimbalzo offensivo, uscita in palleggio e tripla a segno.

5 Aradori Sembra quello pre-Caja, i suoi 15 li mette, ma di fronte gli fa il partitone Ambrosin. Avvio non male con 3 belle triple (una con gioco da 4) nel primo tempo, poi non si vede fino al minuto finale. 4/13 e 6 rimbalzi. 5,5 Conti Dopo i momenti di gloria di fine marzo un po’ di spazio ce l’ha ancora, ma ne cava poco, a parte una tripla nel terzo. 2/4 in 14 minuti.

5 Bolpin Più o meno quello degli ultimi tempi, fatica e mira storta (3/8), anche giocando molto meno del solito, soli 24’. (nella foto)

5 Panni Tutti suoi 16 minuti da guardia, come non gli capitava da una vita, ma a parte un lampo iniziale spara per lo più alla luna. 3/9, troppe avventure.

5 Fantinelli Parte forte, con pure una tripla da molto dietro l’arco, ma dopo i 5 punti nel primo quarto quasi sparisce. Solo 3 assist e 3 rimbalzi, con un paio di brutti errori, e 3/7 al tiro.

5,5 Giuri La classica entrata in punta di piedi, anche troppo. Si limita a 3 assist e 5 rimbalzi, due soli tiri, entrambi fuori.

4,5 Freeman Le sue cifre (5/8 e 5 rimbalzi) non lo dicono, ma soffre il boscaiolo Polakovich come non aveva sofferto nessuno quest’anno.

6 Ogden Ha già 9 rimbalzi all’intervallo, ma 11 alla fine, contro Chiarastel­la dovrebbe banchettar­e invece si spegne anche lui strada facendo. 5/9 e 4/4 in lunetta.

6 Morgillo Fa errori ma almeno combatte, nella bagarre tra i meno peggio. 2/3 e 7 rimbalzi.

5 Caja Mai ruotato tanto la squadra quest’anno, dieci uomini tra i 29 (Ogden) e 12 (Sergio) minuti, ma ne ottiene in cambio una pessima prova a rimbalzo e in difesa.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy