Corriere di Bologna

Shengelia crolla

- l. a.

5,5 Cordinier Vivo nel primo tempo quando contiene come può Howard, ma alla raffica del terzo quarto non riesce a opporsi (5/8 al tiro, 4 assist, 4 rimbalzi).

6 Lundberg Nel primo tempo torna ad essere l’attaccante più credibile, è in panchina quando la squadra affonda e non riesce a ripescarla quando rientra (5/10).

5 Belinelli Dieci punti nei primi 5’, poi si spegne (3/9) probabilme­nte per la stanchezza e arrivano soprattutt­o palle perse (5) per cattive letture.

5 Pajola Impeccabil­e a Istanbul, qui tornano gli eccessi di foga che mandano fuori equilibrio la difesa. 4,5 Shengelia Il tabellino lo premia (6/10 e 7 rimbalzi) ma si gonfia solamente sul -16 quando la spallata del Baskonia era già stata piazzata anche per le sue cattive scelte offensive (4 perse).

5,5 Hackett Primo tempo di carattere contro Miller-McIntyre che però nella ripresa ha più birra e alza i giri del motore.

5 Mickey Nessuna opposizion­e a centro area.

6 Polonara Con lui la squadra gira meglio in attacco anche senza bisogno di produrre grandi numeri.

5 Zizic Passo indietro rispetto a Istanbul, nelle situazioni dinamiche è un pesce fuor d’acqua.

5,5 Dunston Nel terzo quarto si vede arrivare dentro l’area avversari a tutta velocità e non può fermarli.

6 Abass Ottimo lavoro ancora una volta nel primo tempo, ma vale il discorso di Lundberg. Quando rientra nella ripresa il danno è già stato fatto.

5,5 Banchi Una sconfitta che non cancella una stagione europea più che positiva. Paga il terzo quarto ancora una volta e soprattutt­o le 16 palle perse.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy