Corriere di Bologna

Giuri fa il compitino Freeman è sveglio

-

5,5 Sergio Tenta un tripla ma non va, e dai suoi 6’ minuti è tutto.

5 Aradori parte con 3 errori e una persa, Caja lo tiene a lungo a sedere nel primo tempo, al rientro ha un paio di guizzi, ma si vede che non è giornata. 4/11 al tiro aggiustato nel finale, male anche in lunetta (2/4). 6 Conti Nel primo tempo gli riesce di tutto, una tripla da otto metri, una penetrazio­ne, due bei tagli in area, per 9 punti a sorpresa. Ma quelli restano. 4/7, 3 perse.

6,5 Bolpin Era dato in dubbio ma non solo c’è, gioca 30 minuti, ed è il migliore in campo nel primo tempo (10 punti). Alla lunga si spegne, ma come gli altri. 4/8 e 3/3 in lunetta.

5 Panni Prima apparizion­e invisibile, la seconda sbilenca. 0/2 da tre, una persa disastrosa.

6 Fantinelli Solito bottino di assist (9) e rimbalzi (8), ma solo 1/7 al tiro. Finché c’è partita ci prova, poi risparmiat­o nell’inutile finale.

5 Giuri Quarta partita, quarto modesto compitino. 13 minuti al piccolo trotto, un canestrino in entrata, due triple aperte che non entrano, e Notae che gli passa sopra un paio di volte.

7 Freeman Ennesima doppia doppia in scioltezza, 6/9 al tiro e 11 rimbalzi, sempre molto sveglio, e tenendo lì un cliente tosto come Horton (foto Donati).

6 Ogden È il primo marcatore della Effa, ma tirando male (3/8 da due, 1/4 da tre) e spesso fuori dai giochi. Soffrendo poi dietro, soprattutt­o Alibegovic. E il plus/minus a -16 è il peggiore di tutti.

6 Morgillo Avvio incoraggia­nte, due buoni canestri, poi si perde. E perde il pallone che chiude la partita. 19’ giocati, 2/4 al tiro, 2 rimbalzi.

6 Caja Per un tempo la squadra più ricca costretta a prendere appunti dalla più organizzat­a. Cedimento alla lunga che ci sta tutto, finale quasi sperimenta­le.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy