Corriere di Rieti

Il Montalto tra lo stage con i tecnici di Perugia e il sogno Coppa Italia

- Fabrizio Ercolani

▶ MONTALTO DI CASTRO Mentre cresce l’attesa per la semifinale di ritorno di Coppa Lazio, il Montalto organizza in collaboraz­ione con il Perugia un raduno selettivo per le categorie 2003, 2004 e 2005. Mentre si attende il pubblico delle grandi occasioni al “Martelli” per sostenere mercoledì 21 marzo la prima squadra nel ritorno contro il Vicovaro, la società non perde di mira la crescita dei giovani calciatori. L’appuntamen­to è per lunedì prossimo, 19 marzo, presso il Campo sportivo “Incotti” di Montalto di Castro a partire dalle ore 14.30.

PROIETTI “Stiamo facendo grandi sforzi per far crescere la nostra società puntando fortemente sulla qualità del settore giovanile e la collaboraz­ione col Perugia va proprio in questa direzione - spiega il presidente, Francesco Moretti -. Lunedì sarà una giornata di grande festa, dedicata ai ragazzi che saranno il futuro di questo sport”. Parteciper­anno all’evento diversi tecnici e osservator­i dell’Academy del Perugia, nonché il direttore generale Mauro Lucarini, Giovanni Guerra, direttore settore giovanile, Sergio Filipponi, direttore sportivo e Piero Lombardi, responsabi­le del settore giovanile.

APPELLO Il presidente Moretti chiama a raccolta tutti i tifosi montaltesi: “Mercoledì per il ritorno di coppa c’è bisogno di tutti. Il pubblico deve essere il nostro dodicesimo uomo in campo, pronto a sostenere la squadra nelle difficoltà e ad esultare insieme a noi se riusciremo a raggiunger­e la finale. E’ il nostro primo anno in Promozione ed essere riusciti ad essere protagonis­ti in una competizio­ne così dura e così importante riempie me i miei collaborat­ori di grande soddisfazi­one. Ora il traguardo è vicino e dobbiamo riuscire a tagliarlo tutti insieme”. ◀

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy