Corriere di Rieti

Bieda-Faleria è il piatto forte Leoni a Gradoli

- A.G.V.

▶ Sesta di ritorno nei due gironi provincial­i del campionato di Terza Categoria dove stazionano al comando lo Julianellu­m che guida con 3 punti sul Fa le ria che però ha una partita in meno e nel gruppo B vede al comando il Città di Castro di Ischia, sempre con 3 punti sull' inseguitri­ce Castiglion­e Calcio.

GIRONE A Julianellu­m di scena a Monte Romano e super confronto trale inseguitri­ci Bieda e Faleria nel match in programma a Blera. Da seguire anche Corchiano-Felgas Fabrica, mentre il Trevignano è di scena a Capranica.

19ª Giornata Oggi (ore 15) Corchiano-Felgas Fabrica (arbitro Candela di Viterbo), Nuovo Capranica-Trevignano (Bruni di Civitavecc­hia). Domani (ore 11) Magliano Romano-Caere (Pallucca di Viterbo), Real Amatori Monte Romano-Julianellu­m (Russo di Civitavecc­hia), Virtus Caprarola-Gallese Utd (Leonetti di Viterbo); (ore 15) Bieda-Faleria (Faggiano di Civitavecc­hia).

Riposa Vicus Ronciglion­e.

GIRONE B Capolista in azione domani a Civitella mentre oggi pomeriggio spiccano le sfide tra Castiglion­e Calcio-Pro Alba Canino e Laurentina-La Botte. I Leoni 1908 giocano in trasferta sul campo di gioco del Gradoli.

17ª Giornata Oggi (ore 15) Castiglion­e-Pro Alba Canino (arbitro Noto di Viterbo), Celleno-United Alta Tuscia (Rota di Viterbo), Gradoli-Leoni 1908 (Poli di Viterbo), Laurentina­La Botte (Zappi di Viterbo). Domani (ore 11) BarcoMuria­ldina-Real Vitorchian­o (Garofalo di Viterbo); (ore 15) Civitella United-Città di Castro (Menicacci di Viterbo). ◀

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy