Corriere di Rieti

Razzino in forte dubbio nella Stella anti-Formia

-

La Stella sta ultimando in queste ore la preparazio­ne per la gara di domani al Pala Mal è dove incontrerà Formi a, squadraset­tima e che sta rapidament­e scalando posizioni, nell’intento di guadagnare una collocazio­ne migliore nei play off.

VOLTI NUOVI I prossimi avversari sono una squadra forte che nelle ultime tre gare ha riportato altrettant­i successi e che nelle scorse settimane ha avuto modo di rinforzars­i notevolmen­te, affiancand­o ad ottimi giocatori come Cota, Di Rocco, N orbe do,Ro dr iguez, De Pippo, Gattesco ePerezinuo vi arrivati Cardinale e Tardivi che rendono oggi il roster di coach Cardinale uno trai più competitiv­i tra quelli che si contendera­nno la vittoria finale. I ragazzi di Fanciullo sono reduci dalla battuta d’arresto subìta sabato a Roma sul parquet della Petriana seconda in classifica, arrivato dopo undici successi consecutiv­i che hanno proiettato i biancostel­lati al vertice della classifica.

ULTIME Il prossimo impegno non sarà dei più facili e se la Stella vorrà far bene dovrà ritrovare quelle percentual­i realizzati­ve ed una difesa attenta, caratteris­tiche migliori dell’Ortoetruri­a, che sono un po' mancate nell’ ultimo match. Ancora assente Ma netti, si valuterà poche ore prima dell’incontro la possibilit­à di riutilizza­re Razzino. ◀

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy