Corriere di Rieti

Saldi salvezza al Martoni Capponi chiama i tifosi

Monterosi-Trastevere scontata a 5 euro

- A.D.P.

▶ MONTEROSI Arriva il Trastevere e il“Mar toni” fa quadrato intorno al Monte rosi di Sa vini, impelagato nelle sabbie mobili della zona play out del girone G di serie D dopo l’ illusione estiva di sogni di gloria ormai andati. E’ il momento più duro nella storia del Monterosi, paragonabi­le all’avventura di Marco Scorsini in Eccellenza, quando l’attuale allenatore del Crecas Palombara fece benissimo in una situazione economica difficile attraversa­ta dalle passate gestioni.

APPELLO “Oggi ancora più di ieri il Monterosi ha bisogno del vostro sostegno - è l’appello lanciato ieri pomeriggio sui circuiti social del club biancoross­o -. Servono tanti tifosi per ritrovare quella vittoria che manca da troppo tempo e che permettere­bbe alla squadra di mister Marco Savini di riprendere quota in classifica”.

DAMMI IL CINQUE E’ il patron Luciano Capponi a prendere metaforica­mente in mano il megafono da capopopolo chiamando i tifosi in massa. Come? Con biglietti al simbolico prezzo di 5 euro in una partita, quella di domani pomeriggio in casa contro la corazzata Trastevere che, simbolicam­ente, potrebbe scrivere il “De Profundis” del Monterosi oppure la tanto sperata e attesa rinascita del sodalizio della Bassa T uscia :“Proprio perque stola società delp residente Luciano Capponi-si legge sui soci al ufficiali biancoross­i -, in occasione del match casalingo di domenica( domani,n dr) pomeriggio contro il Trastevere, consentirà ai tifosi locali di acquistare il biglietto d’ ingresso al prezzo simbolico di 5 euro”.

MEZZ’ORA DOPO “Ricordiamo che il match tra Monterosi e Trastevere avrà il calcio d’inizio posticipat­o alle ore 15 rispetto al canonico orario delle 14.30,chefinoall­ascorsagio­rnata ha caratteriz­zato l’orario di inizio”. ◀

 ??  ?? NUMERO UNO Patron Capponi
NUMERO UNO Patron Capponi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy