Corriere di Rieti

Consegnato un pulmino finanziato da “Pagine Sì!” per svolgere le attività sociali

Amatrice Le chiavi affidate al sindaco Pirozzi

-

▶ AMATRICE

Una delegazion­e di Pagine Sì! SpA, guidata dal presidente Sauro Pellerucci, si è recata ad Amatrice per consegnare al sindaco Sergio Pirozzi un furgone “Renault Trafic”, acquistato con una percentual­e del fatturato dell'azienda del settembre 2016, a cui si sono aggiunte le offerte dei dipendenti e dei numerosi collaborat­ori.

“Un'iniziativa - ha detto il presidente Sauro Pellerucci al momento della consegna del mezzo - che rientra nel solco della responsabi­lità sociale d'impresa, un autentico faro per noi di Pagine Sì! e che ci indica la giusta via per uno sviluppo sostenibil­e anche dopo momenti drammatici come quello del sisma del Centro-Italia”.

Il pulmino è frutto del contributo di tutta la “famiglia” della digital company umbra: dai clienti fino ai collaborat­ori e dipendenti, che tutti insieme hanno raccolto i fondi necessari per un' iniziativa di elevato valore sociale, destinata al piccolo comune reatino che era stato protagonis­ta dell'ultima copertina degli elenchi telefonici dedicata al territorio di Rieti. “Oggi-ha sottolinea­to il sindacodi Amatrice, Sergio Pi rozzi è una giornata del sì, non solo perla presenza dell' azienda Pagine Sì !, ma anche per tanti fattori positivi che circondano questa e molte altre iniziative che ci hanno coinvolto: un sì alla solidariet­à, alle persone perbene, alle realtà imprendito­riali e al nostro futuro, un sì! che passa anche attraverso questi esempi dell'Italia del Sì”.

“Si è deciso per l'acquisto di un mezzo di trasporto ha precisato il presidente di Pagine sì, Sauro Pellerucci - per agevolare la mobilità delle persone anziane prive di sostegno e dai bambini delle scuole che rappresent­ano il futuro di un territorio che non si piega alle avversità e che sapranno recuperare e valorizzar­e la loro storia e le loro tradizioni. Noi - ha ha detto al termine della cerimonia della consegna delle chiavi il presidente Pellerucci - crediamo fermamente nella responsabi­lità sociale d'impresa e nei fondamenti etici che la sostengono, alla base tra l'altro della solidariet­à e del sostegno ad un nuovo progetto di sviluppo sostenibil­e, uni cavia per far rinascere un territorio devastato dal sisma ”.◀

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy