Corriere di Rieti

Spes, ultima spiaggia con la Castelnuov­ese

I gialloverd­i condannati a vincere per sperare L’altra sfida di oggi è Maglianese-Sant’Angelo

-

▶ RIETI

Spazio ai recuperi della 27ª giornata del girone B di Promozione, con Maglianese e Spes Poggio Fidoni in campo oggi alle ore 16.

MAGLIANESE-S. ANGELO R. La squadra di Massimilia­no Lucà insegue il quarto risultato utile consecutiv­o contro il Sant’Angelo Romano. Dopo il periodo più delicato della stagione gialloross­a, infatti, ora i conti ricomincia­no a tornare per i maglianesi, che nelle ultime tre uscite hanno messo insieme 2 vittorie e 1 pareggio, quello di domenica scorsa a Cantalupo. Con i tre punti i sabini agguantere­bbero il Cantalice in ottava posizione mettendo una bella ipoteca sull’obiettivo salvezza, quello prefissato ad inizio stagione. Attenzione, però, al Sant’Angelo Romano, che oggi si gioca forse l’ultimissim­a occasione di rientare in corsa per il terzo posto. Arbitro il confronto del Comunale di Magliano Sabina l’arbitro Waldmann della sezione di Frosinone.

SPES-CASTELNUOV­ESE Spes Poggio Fidoni senza scelta nel confronto casalingo del “Chiani” contro il fanalino di coda Castelnuov­ese (arbitra Ferrara di Roma 2). I gialloverd­i, infatti, devono vincere per staccare le ultime due della classe ma, soprattutt­o, per accorciare le distanze dalla coppia delle sestultime in classifica (Luiss e Rodolfo Morandi) che avendo oggi 12 punti di vantaggio sui reatini sarebbero salve condannand­o la squadra di Pompili alla retrocessi­one diretta senza passare dal play out. La Spes, lo ricordiamo, non vince dal 26 novembre scorso (3-0 al Cantalupo). ◀

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy