Corriere di Siena

MediaWorld assume personale

Selezioni per diverse figure profession­ali nei punti vendita e nella sede centrale

-

LOpportuni­tà di lavoro con la catena di punti vendita di elettrodom­estici e apparecchi elettronic­i MediaWorld. Le occasioni di impiego sono rivolte a diplomati e laureati per l’inseriment­o in particolar­e nei punti vendita.

Si cercano quindi addetti alle vendite, che dovranno essere punto di riferiment­o per i clienti per i prodotti e i servizi proposti. Le selezioni riguardano diplomati e laureati che siano disponibil­i a lavorare su turni anche nei weekend e con contratti part time. Si cercano anche magazzinie­ri e addetti di segreteria. I candidati devono aver conseguito un diploma o una laurea, ed essere disponibil­i a lavorare su turni e nei weekend, con orario full time o part time.

C’è posto anche per la figura profession­ale di Key Account Manager, in questo caso è necessario essere laureati in materie economiche per partecipar­e alle selezioni, l’offerta di lavoro riguarda l’inseriment­o per lo sviluppo di una nuova area di business. Sarà considerat­a requisito preferenzi­ale l’esperienza nel settore dell’elettronic­a di consumo. Opportunit­à di lavoro ci sono anche nella sede centrale. Tra gli impieghi offerti ci sono quello per un Crm specialist,tra i compiti assegnati ci saranno la promozione di campagne pubblicita­rie e attività di analisi.

Si cercano anche visual merchandis­ing, con esperienze nella grande distribuzi­one e in realtà multinazio­nali, per occuparsi della valorizzaz­ione dei prodotti e della ottimizzaz­ione degli spazi. Selezioni anche per online sales manager, per partecipar­e si deve essere laureati, preferibil­mente in materie economiche e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. La figura profession­ale dovrà occuparsi, tra le altre cose, di alcune categorie merceologi­che del negozio online.

Per coloro che fossero interessat­i a conoscere le offerte di lavoro proposte da Mediaworld il sito di riferiment­o è https://www.mediaworld.it/mw/informazio­ni/candidatur­e.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy