Corriere di Verona

Le pagelle

-

5 Nicolas Salva di piede su Verde in apertura di partita, ma sempre su di lui si impappina in occasione del tiro, potente ma centrale del 2-0.

5,5 Pisano Cerca di correre sulla fascia destra, ma finisce per perdere efficacia. Gara ordinata, ma prestazion­e poco incisiva.

5 Bianchetti Ardemagni lo sovrasta con la velocità, la tecnica, il senso tattico. Perde presto la bussola e non la ritrova più.

5 Caracciolo Commette un’ingenuità colossale, strattonan­do Ardemagni in piena area: rigore evidente. Male, male e ancora male

5,5 Souprayen Per 45’ è tra i più attivi nel Verona, ma dopo cala e, come tutto l’Hellas, sparisce dal campo. 6 Romulo Prende subito due colpi, uno in testa e l’altro al viso. Esce dopo aver piazzato alcune buone accelerazi­oni.

4,5 Siligardi Ci si accorge di lui soltanto per una conclusion­e appoggiata tra le braccia di Radunovic e per una goffa ammonizion­e.

6 Fossati Al solito si sobbarca mansioni da geometra e, insieme, di carpentier­e. Quando viene sostituito il Verona è già crollato, ma perde anche la minima speranza di risollevar­si. 5,5 F. Zuculini Entra con la gara che va in chiusura. Non cambia marcia.

5,5 Zaccagni Smarrito, non riesce a garantire il necessario contributo podistico a centrocamp­o.

6 Bessa Parte alto, da trequartis­ta camuffato, e viene abbassato nel momento in cui Romulo dà forfait.

5 Gomez Spreca un’occasionis­sima, incornando fuori in solitudine. Avesse segnato la partita, chissà, avrebbe preso un altro corso. Errore grave. 5 Luppi (in foto) Tanta generosità, molta confusione. Ha delle opportunit­à che non sfrutta. Novellino lo conosce bene e lo argina. 5 Pecchia Scelte che non convincono all’inizio (Gomez al centro dell’attacco) e in seguito (l’ingresso del pallido Siligardi). Il Verona ha una difesa più fragile del cristallo. La Serie A, così, è un obiettivo distante.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy