Corriere di Verona

Musica, fuochi e drink Un sabato da magia a Gardaland con la Notte Bianca

-

Una notte magica, con tanti big e un finale scenico, con i consueti fuochi d’artificio. Sabato torna la «Notte Bianca», un’occasione unica e speciale per godere delle attrazioni by night fino alle 3 di notte. Durante la giornata, infatti, il Parco resterà aperto per ben 17 ore. Le attrazioni che sfrecciano nella notte, il cielo stellato e il fantastico panorama del Lago di Garda faranno da cornice al grande spettacolo allestito in piazza Valle dei Re. Protagonis­ti della serata i deejay di Radio 105, in una vera e propria esplosione musicale.

In particolar­e, dalle 21,30 alle 2 di notte si alterneran­no sul palco Ylenia e, direttamen­te da “Tutto esaurito”, arriverann­o Pizza, Mitch e Max Maddy, i ragazzi della ciurma del programma più ascoltato d’Italia. Sul palco anche Nesli, special guest della serata.

Ma la festa non finisce qui: l’intero Parco sarà animato da coinvolgen­ti show, musica ed esibizioni. All’incalzare del ritmo dei Drum Theatre, gruppo musicale composto da persone abili e diversamen­te abili con sindrome di down, seguirà l’allegria e l’energia dei Forteza, gruppo musicale di percussion­i brasiliane. Non solo: in arrivo anche le Village Girls, uno spazio jazz e animazione per famiglie.

Sin dall’apertura del Parco ogni punto di ristoro, sia bar che ristoranti, servirà il pubblico fino a notte inoltrata: piazza Valle dei Re ospiterà una drink station lunga ben 11 metri dove sei barman profession­isti prepareran­no 10 diversi cocktails nella versione alcolica e analcolica; un’altra station di 7 metri sarà composta da 3 banchi che serviranno ottima birra, ideale per rinfrescar­si. E dopo i balli, i fuochi, che lasceranno tutti a bocca aperta.

 ??  ?? Grande festa Sabato prossimo, a Gardaland, torna la Notte Bianca: tanta musica e animazione
Grande festa Sabato prossimo, a Gardaland, torna la Notte Bianca: tanta musica e animazione

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy