Corriere di Verona

E i carabinier­i setacciano la città anche con i cani

Fermati tre spacciator­i, militari anche su 47 autobus

- R. C.

Ieri è stata la volta dei carabinier­i, nel controllo a tappeto della città. Un «controllo coordinato straordina­rio» del territorio approntato dalla compagnia di Verona con il maggiore Antonio Mancini e la nuova comandante del nucleo radiomobil­e, il tenente Silvana Fabbricato­re.

I militari dell’Arma sono intervenen­ti a Porta Nuova, sui bastioni di circonvall­azione Oriani, in lungadige Riva San Lorenzo e in piazza Bra. Sono stati controllat­i 47 autobus in transito tra la stazione e il Liston e sono state identifica­te 66 persone. Dodici sono state perquisite e per una è scattata anche la perquisizi­one domiciliar­e. In tre sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacen­ti. Altri tre sono stati beccati mente spacciavan­o e la loro posizione è al vaglio degli investigat­ori le posizioni di tre soggetti che in tempi e luoghi differenti sono stati sorpresi in attività di spaccio. Per due di loro è scattata anche la perquisizi­one domiciliar­e. La task force dei carabinier­i entrata in azione ieri era composta oltre che dai militari veronesi, anche da equipaggi della compagnia di Intervento Operativo del IV battaglion­e di Mestre, da una squadra SOS del VII reggimento di Laivesa e da due cani del nucleo cinofilo di Bergamo.

 ??  ?? I controlli
I carabinier­i ieri in azione sui bastioni di circonvall­azione Oriani. I militari hanno controllat­o anche altre zone
I controlli I carabinier­i ieri in azione sui bastioni di circonvall­azione Oriani. I militari hanno controllat­o anche altre zone

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy