Corriere di Verona

Ovazione a Calvano

- M.F.

6,5 Nicolas Intervento di puro tempismo in uscita su Castro. Non si fa mai trarre in inganno

6,5 Ferrari Non rinuncia mai a proporsi sulla destra, ma ben si guarda dal lasciar scoperta la sua zona di competenza. Una certezza.

7 Caracciolo Nei movimenti in copertura incrocia principalm­ente Inglese, ma è lui a segnare un gol da centravant­i vero. Match-winner.

6 Vukovic Contiene in difesa se deve tenere la posizione, fatica quando lo prendono sullo scatto.

6 Fares Svelto a intervenir­e su un paio di palloni che bruciano, la sua crescita continua.

7 Calvano Argine alto della difesa, fulcro del centrocamp­o sia come incontrist­a che quando costruisce. Lottatore nato, si prende l’ovazione del pubblico

6 Büchel Si batte con furia, talvolta eccessiva, magari, ma doverosa.

6 Verde La gara diventa subito fisica e gli tocca sbuffare. Bravo, però, a disegnare la traiettori­a che Caracciolo spedisce in rete.

6 Zuculini Entra con furore agonistico.

6 Matos Dovrebbe dare supporto a Petkovic, ma finisce per fare lui, non di rado, la prima punta. Porta aiuto indietregg­iando. Utile alla causa.

6 Felicioli Al debutto da titolare in Serie A, Pecchia lo colloca all’ala sinistra. Inizia senza timidezze, è sempre ordinato.

6 Petkovic Meglio in fase arretrata, con compiti di rottura del gioco del Chievo, che in quella offensiva, in cui si vede poco. Combattivo.

7 Pecchia Ha la rosa azzoppata, si inventa ancora qualcosa di nuovo. Dopo l’1-0, tutte le sue scelte sono più indovinate di quelle di Maran. Un corpo unico con i giocatori.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy