Corriere di Verona

Le pagelle

- Matteo Fontana © RIPRODUZIO­NE RISERVATA M.S.

7 Sorrentino Quel balzo sulla deviazione di Tomovic, era il 20’, una roba da campione vero.

6,5 Depaoli Preferito a Cacciatore, un po’ soffre Mattiello, ma poi si blocca e nella ripresa è tra i primi a salire d’intensità, mettendo palloni pericolosi in mezzo.

6 Gamberini Aiuta Depaoli a tenere su Mattiello e piazza qualche uscita delle sue.

7 Radovanovi­c Dimostra il suo valore calandosi in questo nuovo ruolo con fiducia e decisione. Di lui, in quella posizione, giovano sia Tomovic e Gamberini che i laterali.

6 Tomovic Può spesso dare una mano a Jaroszynsk­i su Lazzari.

5,5 Jaroszynsk­i Un suo difetto è l’inesperien­za di A e si vede, al Mazza, per come spesso si fa prendere alle spalle da Lazzari.

6,5 Hetemaj Ci mette quella rudezza che tiene la Spal sulla corda, facendole capire che niente sarà facile, lì in mezzo al campo.

6 Rigoni Con Radovanovi­c dietro è più libero di alzarsi in pressing. Palla al piede, sbaglia qualcosa di troppo. Terza in fila da titolare, mai successo in stagione, un giocatore ritrovato.

6 Giaccherin­i Da esterno nel 4-4-2 è un conto, da interno di centrocamp­o deve fare anche più lavoro sporco. 5,5 Pucciarell­i Come sempre: la volontà c’è, il pungiglion­e no. E il palo, a colpo sicuro, lo dimostra. 6,5 Inglese Lavora come un difensore. Bell’iniziativa sul gong, ma calcia alto.

6 Cacciatore Entra e fa il suo. 6,5 All.: Maran Il nuovo modulo con Radovanovi­c libero può essere l’idea che salva il Chievo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy