Corriere di Verona

«Bolle & Friends» anche nel 2019: ci sono già i biglietti

-

Sul palco Roberto Bolle deve ancora salirci. Ma il suo spettacolo, previsto per il 25 luglio, «Roberto Bolle and Friends» è già sold-out.

Data la grandissim­a richiesta, quindi, l’Arena accoglierà il ballerino e star internazio­nale anche l’anno prossimo.

L’Étoile della Scala di Milano si esibirà nuovamente insieme ai suoi «Friends» il 16 luglio 2019.

La presenza di Bolle in riva all’Adige è dunque confermata per il sesto anno consecutiv­o.

Una serata che si conferma immancabil­e omaggio all’intramonta­bile eleganza del balletto di repertorio e alla creatività della danza contempora­nea, pronta a ripetere lo straordina­rio successo che vede ogni volta l’Arena gremita di ammiratori in visibilio per il proprio beniamino e per i più grandi interpreti provenient­i dalle migliori compagnie internazio­nali.

Lo spettacolo è presentato in coproduzio­ne con Artedanza. Fondazione Arena, tramite il proprio sito, fa sapere che i biglietti per l’evento dell’anno prossimo sono già in vendita presso la biglietter­ia di Via Dietro Anfiteatro e, come per tutti gli spettacoli in cartellone fino al 2019, rimarranno disponibil­i ad un prezzo speciale fino al 24 dicembre 2018. Fino alla vigilia di natale il costo del biglietto sarà 22 euro per le gradinate nei settori C D E F (18,50 il ridotto), 54 euro per la gradinata numerata terzo settore (49 euro il ridotto), 73 euro per il secondo settore (65 il ridotto), 91 euro per il primo settore. In poltrona, invece, i prezzi varieranno dai 104 di base (90 per il ridotto) ai 136 per le poltroniss­ime fino ai 159 per le poltroniss­ime gold. (r.v.m.)

 ??  ??
 ??  ?? Bolle Si esibirà anche il 16 luglio 2019
Bolle Si esibirà anche il 16 luglio 2019

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy