Corriere di Verona

«Faccio ballare tutti Moss ha grande stile»

-

Gaia Accoto, con le sue interviste nel programma della Legabasket «Lba on Air» ha fatto divertire parecchi giocatori

lo scorso anno. «Ho voluto tirare fuori la loro ironia, mostrarli sotto un’altra luce. Non dobbiamo dimenticar­e che lo sport è per prima cosa divertimen­to, anche se il risultato è importante. L’apice lo abbiamo toccato alle Final Eight: li ho fatti cantare, ballare, rispondere a domande personali».

Chi è stato il più simpatico? «Sono stati tutti disponibil­i. Adrian Banks è stato fra i più divertenti, quando ha coinvolto John Brown e si è fatto sollevare come una ballerina di danza classica. Poi Moraschini, che mi ha portato i pasticciot­ti, essendo io di origine del Salento».

Ballano e cantano bene? «Meglio continuino con la pallacanes­tro. Ho fatto twerkare Ricci, ma c’è tanto da lavorare. Con Aradori ho cantato “Acqua e Sale”, Baldi Rossi l’ho fatto ballare». Aradori è uno dei giocatori più social. «Con il suo bulbo imperiale e il suo essere bomber, devo dargli il premio di numero uno dei social. Anche Cerella è molto attivo con la sua fondazione Slums Dunk». Il giocatore con più stile? «Non c’è gara: David Moss».

Chi sono le favorite del campionato? «Milano col colpaccio Messina, la Virtus che ha costruito una squadra che non vedo l’ora di vedere in campo, Venezia con la sua continuità». (l. a.)

Aradori è il re dei social Moraschini mi ha regalato i pasticciot­ti

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy