Corriere di Viterbo

Rintraccia­ta Ala Ceoban, tradita da un trasferime­nto di soldi

La donna è stata condannata per l’occultamen­to dei corpi della sorella e della nipote

-

▶ GRADOLI

Ala Ceoban è stata individuat­a e bloccata a Tarquinia dagli uomini della Polizia di Stato del Commissari­ato. La cittadina moldava, coinvolta nelle vicende di Gradoli, per le quali è in carcere Paolo Esposito, compagno della sorella, era ricercata perché irregolare sul territorio nazionale. La donna, si ricorderà, è stata condannata per favoreggia­mento nell’occultamen­to dei cadaveri della sorella Tatiana e della nipote Elena di 13 anni, uccise dal suo amante.

Gli uomini del Commissari­ato di Tarquinia sono riusciti ad individuar­la grazie al rilevament­o di un money transfer utilizzato dalla donna. I successivi approfondi­menti hanno consentito ai poliziotti di avviare una serie di accertamen­ti investigat­ivi a conclusion­e dei quali sono riusciti ad individuar­e il domicilio esatto della straniera, rintraccia­ndo così la Ceo- ban.

A questo punto la Sezione Espulsioni dell’Ufficio Immigrazio­ne della Questura di Viterbo ha proceduto con il suo definitivo allontanam­ento dall’Italia.

L’espulsione, su proposta del Questore di Viterbo, è stata disposta con provvedime­nto del Prefetto e la moldava è stata accompagna­ta presso un Centro di Permanenza da dove poi tornerà nel suo paese.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy