Corriere di Viterbo

L’ex Benedetti non graffia Calderini “luce” in attacco

-

VITERBESE

IANNARILLI 7 Alla fine è sua la palma del migliore. Nel primo tempo attento nell’ordinaria amministra­zione; nella ripresa ha sciorinato almeno tre interventi salvarisul­tato.

CELIENTO 6 Prestazion­e attenta in copertura. Nella ripresa un suo sganciamen­to offensivo non viene “premiato” da Baldassin.

SINI 6 Gara accorta, con poche sbavature. Anche nella gestione-Gianniched­da sembra essere un punto fermo della difesa.

RINALDI 6 Concede pochissimo agli attaccanti avversari all’interno dei sedici metri.

DE VITO 6.5 Al rientro dopo l’infortunio alla spalla rimediato in Coppa Italia, è subito “sul pezzo”. Prestazion­e più che confortant­e, anche in prospettiv­a per il finale di stagione.

DI PAOLANTONI­O 6 Si sbatte, anche se non riesce ad incidere come vorrebbe 19’ st MENDEZ 6 Non fa la differenza.

BALDASSIN 6 Gestisce tanti palloni, anche in ripartenza. Spreca il colpo del ko proprio al novantesim­o: si decentra troppo e non trova più lo spiraglio per infilare Biagini. Ma in definitiva è stato lui il più pericoloso per il portiere di casa. BENEDETTI 6 Torna al Melani da fresco ex (ha vestito l’arancione nella stagione scorsa), si vede che “sente” la sfida. Pomeriggio senza infamia e senza lode.

VANDEPUTTE 5.5 Confermato nell’undici base, parte così così sparando alto da buona posizione. Fatica ad emergere.

NGISSAH 5.5 Stavolta “Bismarck” parte titolare, ma combina poco onulla e dopo circa un’ora viene inevitabil­mente sostituito

19’ st CENCIARELL­I 6 Leggerment­e meglio del predecesso­re.

CALDERINI 6.5 Il migliore del tridente offensivo, come accade spesso ultimament­e. Sia quando svaria sulle corsie laterali, sia quando si accentra dopo l’uscita di Bismark.

La squadra di Indiani si fa apprezzare per la buona qualità di gioco, che nel primo tempo resta sterile e nella ripresa invece crea qualche grattacapo alla Viterbese, con Iannarilli chiamato a metterci una pezza. Ai punti il pareggio gli va stretto.

PISTOIESE 6.5 Arbitro LORENZIN di Castelfran­co Veneto 6

Sul gol annullato a Vrioni si fida dell’assistente. Protestano i toscani, anche per i soli 3 minuti di recupero concessi alla fine. Ma nel complesso la sua direzione di gara è sufficient­e. ◀

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy