Corriere di Viterbo

Cavalli è il migliore Minella crea pericoli

-

MONTEROSI

CAVALLI 7 Nelle rare occasioni in cui la Nuorese ha pressato ed è andata al tiro lui si è sempre ben distinto per sicurezza e voglia di fare. Il migliore in assoluto, a dispetto dell’età, per il Monterosi.

MATRONE 6.5 La difesa ospite regge bene il campo, lui non si dà per vinto, morde sempre il freno e sa il fatto suo chiudendo bene anche in diagonale

GASPERINI 6.5 E’ una sicurezza, spazza ed imposta come i moderni jolly sanno fare. Il rientro è stato positivo.

TARANTINO 6.5 Mai una sbavatura, mai un pallone gettato alle ortiche, è puntuale e preciso sui bomber avversari.

RASI 6.5 Anche Rasi sa il fatto suo, mantiene la sua zolla di competenza, non affonda molto il colpo, specie nella ripresa, maforse erano ordini di scuderia.

PALOMBI 6 A centrocamp­o infuria spesso la battaglia, lui si fa a pezzi per correre e contrastar­e gli avversari con la stessa foga e lo stesso fervore di sempre. Corre tanto, anche a perdifiato. Esce stanchissi­mo 22’ st DE CERCHIO 6 Disputa 25' a mille. Corre anche lui e tampona in mediana.

COSTANTINI 6 Sempre efficace per inseriment­o e per riuscire a mordere le cavi- glie avversarie 42’ st RAHO sv.

CRESCENZO 6 Un’occasione sbagliata dopo venti secondi. Se avesse segnato la partita, molto probabilme­nte, sarebbe andata in un’altra direzione.

MANONI 6 Nonsi fa pregare nel rispedire al mittente tutte le iniziative che provengono dalla sua parte. Si fa vedere poco in attacco, specie nel secondo tempoarret­ra molto il suo raggio d’azione.

MORBIDELLI 6.5 Sempre pungente. In avvio sfiora il palo ma al di là di questo è tra i migliori in campo per tecnica e dinamismo. Anche nella ripresa sfrutta un errore di Goh per andare al tiro, insomma è sempre pericoloso e guardato a vista dalla difesa della Nuorese.

MINELLA 6,5 Anche lui, come Morbidelli, impegna allo spasimo la difesa avversaria. Un paio di sue iniziative vengono fermate per il rotto della cuffia dalla retroguard­ia verdeazzur­ra

26’ st QUATRANA 6 Anche lui si impegna nel finale.

All. SAVINI 6 Squadra ben messa in campo e ben impostata.

L’impegno nonmanca, servono giocatori che pungono in attacco.

NUORESE 6.5 Arbitro FABIANO di Bologna 6

Non fa danni. E' già una notizia. ◀

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy