Corriere di Viterbo

Furto alla gelateria “La terrazza”, rubati 1.500 euro dalla slot

I ladri sono entrati nella notte dalla finestra del bagno. L’obiettivo era solo il denaro

- A. S.

▶ GRADOLI

Rubati il cambia monete e il cassettino di una delle slot machine del BarGelater­ia La Terrazza. I ladri sono entrati nella notte fra giovedì e venerdì all’interno del locale passando dalla finestrell­a del bagno, visto che non sono riusciti ad aprire la porta di lato dove l’esercizio commercial­e dà su un gazebo. Hanno quindi tagliato le sottili sbarre si ferro e si sono calati dentro. Aquel punto, anzichè impos- sessarsi di liquori e della tv (ad esempio), hanno puntato le slot e si sono portati via il cambia monete che conteneva ben 1500 euro.

“Il fattaccio - spiega Valeria Castiglion­i, che insieme a Simone Pesci gestisce l’attività - dev’essere accaduto fra l’una di notte (orario della chiusura) e le 4.30 del mattino, perchè a quell’ora arriva il pasticcere che non s’è accorto di nulla”. Mapare che all’inizio non si fosse accorta di niente neanche Valeria, la quale ha aperto il bar-gelateria alle 6 di mattina e insieme a un cliente che era già lì, si è resa conto solo dopo qualche minuto dei vetri che erano a terra e quindi dell’accaduto.

Aquel punto sono stati subito allertati i carabinier­i e, nell’ordine, sono arrivati il 112 e il maresciall­o della stazione di Gradoli Agostino Marigliano. Le indagini sono in corso. ◀

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy