Corriere Fiorentino

PwC sempre a fianco delle aziende

-

ALLE ORIGINI di “Top 500 Firenze” c’è la profession­alità di una grande realtà di proprietà italiana che opera in ambito internazio­nale: PwC, un network con oltre 284.000 profession­isti in tutto il mondo, di cui oltre 6.000 soltanto nel nostro paese. La conoscenza approfondi­ta del contesto locale è uno degli elementi di forza di PwC Italia che, grazie anche alle qualità profession­ali della sua rete globale, è in grado di accompagna­re realtà imprendito­riali operanti in settori differenti nel loro specifico percorso di crescita. Oggi PwC Firenze può contare su circa cento profession­isti che affiancano le aziende offrendo loro una gamma davvero ampia di servizi profession­ali, quali revisione contabile, servizi in ambito Deals, consulenza legale e fiscale, “compliance” e gestione dei rischi aziendali, nonché servizi in ambito capital market. L’ufficio è guidato da cinque partner: Alessandro

Parrini, Francesco Forzoni e Marco Mancini che si occupano di revisione contabile, nonché da Simone Guidi che si occupa di consulenza fiscale, e Veronica Poggi che si occupa di servizi in ambito Capital Markets and Accounting Advisory (Cmaas). È una squadra particolar­mente affiatata che lavora con passione e grande profession­alità e che può davvero aiutare le aziende del territorio che vogliono rialzare la testa dopo questi anni difficili.

 ?? ?? Marco Mancini (Partner PwC Italia), Francesco Forzoni (Partner PwC Italia), Alessandro Parrini (Partner PwC Italia-Responsabi­le dell’ufficio), Veronica Poggi (Partner PwC Italia) e Simone Guidi (Partner PwC Italia)
Marco Mancini (Partner PwC Italia), Francesco Forzoni (Partner PwC Italia), Alessandro Parrini (Partner PwC Italia-Responsabi­le dell’ufficio), Veronica Poggi (Partner PwC Italia) e Simone Guidi (Partner PwC Italia)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy