Corriere Torino

Ludovico, fratellino atteso dalla piccola Greta

-

Fiocco azzurro in casa Primavera! La cicogna a Torino è arrivata proprio nel giorno della festa della mamma.

Così, questa volta, a festeggiar­e una mamma Eleonora emozionata c’era anche il piccolo Ludovico, nato solo qualche ora prima. Una notizia che ha letteralme­nte entusiasma­to la sorellina maggiore Greta che non vedeva l’ora di poter conoscere, salutare e abbracciar­e il fratellino e che ha reso felice papà Gianni. Sarà lei a guidarlo per tutta la sua vita.

«La potenza del tuo arrivo mi ricorda il privilegio di essere vostra mamma — ha raccontato —. Grazie per aver reso la festa di oggi ancora più speciale di quanto già non lo sia. Benvenuto piccolo, ora la squadra è al completo».

Il piccolo, un bellissimo neonato paffuto e tranquillo, vivrà a Torino con la sua famiglia. «Bellissimo vedere la famiglia aumentare, da gioia e ottimismo — dicono gli amici —. Un caro augurio di ogni bene a voi tutti! Ti auguriamo che la vita ti sorrida sempre. Non vediamo l’ora di conoscerti e vederti correre su e giù per la casa insieme con la piccola Greta. Siamo certi che vivrai una vita ricca di emozioni e imparerai tante cose nuove. E se avrà bisogno avrai tutti noi a sostenerti e aiutarti in ogni tuo piccolo passo. Benvenuto piccolo Ludovico. Sappi che la tua mamma e il tuo papà hanno fatto un vero capolavoro con te!». (f. rul.)

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy