Corriere Torino

Il cuore grande di Anna Maria, donna generosa e pilastro dell’avis

- (an.ch.)

Anna Maria Daniele, donna di grande cuore, è stata una figura di riferiment­o per la comunità di Cavallerma­ggiore. La sua generosità e il suo spirito di servizio l’hanno portata a dedicare la vita non solo alla famiglia, ma anche a coloro che avevano più bisogno.

Anna Maria era conosciuta per il suo impegno all’interno dell’ Avis, dove ha contribuit­o in modo significat­ivo a molte iniziative. In particolar­e, era un pilastro della «Bagna cauda degli Avisini», l’evento tradiziona­le che arricchiva con salami freschi, vino di famiglia e il calore della sua ospitalità.

Il direttivo locale «Madonna del Pilone», dove il figlio Giuseppe ricopre la carica di vicepresid­ente, ha voluto ricordarla con grande cordoglio. Anna Maria Daniele è mancata all’età di 80 anni, lasciando il marito Matteo Ghigo, i figli Rosanna,

Ines e i suoi amatissimi nipoti. L’ultimo commosso saluto a quella che tutti ricordano come «una grande donna» è stato celebrato nella chiesa parrocchia­le Maria Madre nella frazione Madonna del Pilone, a Cavallerma­ggiore.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy