RUO­TE PER TUT­TI I GU­STI

Cosmopolitan (Italy) - - Youniverse -

Il mo­do più eco­no­mi­co di spo­star­ti è... a pie­di! Ma per quan­to sia sa­no ed eco­lo­gi­co e ti per­met­ta di ve­de­re po­sti al­tri­men­ti inac­ces­si­bi­li, se si trat­ta di coprire di­stan­ze con­si­sten­ti ti con­vie­ne pas­sa­re alle ruo­te low co­st.

Un po’ di eser­ci­zio Per muo­ver­ti au­to­no­ma­men­te all’in­ter­no di una stes­sa cit­tà, puoi usa­re i pat­ti­ni, una bi­ci o uno scoo­ter a no­leg­gio.

Tra­spor­to pub­bli­co È una va­li­da op­zio­ne, ma pri­ma di ac­qui­sta­re un bi­gliet­to di cor­sa sem­pli­ce, mol­ti­pli­ca il suo prez­zo per il nu­me­ro di viag­gi che in­ten­di fa­re: for­se è più eco­no­mi­co un carnet o un ab­bo­na­men­to.

Va­lu­ta il car­poo­ling Se sei da so­la, può es­se­re la so­lu­zio­ne giu­sta per te. Una piat­ta­for­ma co­me Bla­bla­car che fa in­con­tra­re pas­seg­ge­ri e au­ti­sti ti permette di tro­va­re com­pa­gni di viag­gio per di­vi­de­re le spe­se.

Con gli ami­ci è me­glio Viag­gi in grup­po? Per i va­ri spo­sta­men­ti dall’ae­ro­por­to all’ho­tel e vi­ce­ver­sa e al­tri tra­git­ti bre­vi può es­se­re con­ve­nien­te pren­de­re un ta­xi o no­leg­gia­re un’au­to. Per ri­dur­re i co­sti, pro­va il si­to Ren­tal­cars.com che com­pa­ra le of­fer­te di cen­ti­na­ia di com­pa­gnie di no­leg­gio pro­po­nen­do­ti un’am­pia scel­ta di vei­co­li al mi­glior prez­zo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.