Oro­sco­po

Cosmopolitan (Italy) - - Editoriale -

Leo­ne 23/7 – 22/8

Con un tem­pi­smo co­sì per­fet­to da in­so­spet­tir­ti, ec­co che il cie­lo sa­prà ri­spet­ta­re il tem­po del­le va­can­ze ral­len­tan­do, chiu­den­do per fe­rie e par­ten­do in­sie­me al­la tua vo­glia di ap­pa­ri­re. Ura­no rac­con­ta di pro­get­ti me­no ur­gen­ti, pro­ba­bil­men­te ri­man­da­ti, men­tre Mar­te smet­te di far­ti sen­ti­re pe­ren­ne­men­te in ri­tar­do, qua­si in col­pa per non es­se­re ab­ba­stan­za for­te o ve­lo­ce (dav­ve­ro si sba­glia). Il ri­sul­ta­to sa­rà un pre­sen­te de­ci­sa­men­te più fa­ci­le da toc­ca­re, più co­mo­do da abi­ta­re, co­sì che la Lu­na Nuo­va del gior­no 11 ti aiu­ti a ri­sco­pri­re la cal­ma. Per­ché de­vi fe­steg­gia­re il tuo com­plean­no? Per­ché il tem­po del­la fa­ti­ca, del­lo stress e del­le (im­man­ca­bi­li) ten­sio­ni è or­mai dav­ve­ro alle tue spal­le, per­ché il cie­lo ora ti aiu­ta a ri­da­re la giu­sta im­por­tan­za alle per­so­ne e alle co­se che con­ta­no. Per un com­plean­no che ti vedrà cir­con­da­ta so­prat­tut­to dal­la bel­lez­za.

Ver­gi­ne 23/8 – 22/9

Ar­ri­vi al me­se del­le va­can­ze in ri­ser­va di ener­gia, più che mai bi­so­gno­sa di un mo­men­to di cal­ma, di un fran­gen­te che sap­pia di­strar­ti, ri­las­sar­ti e far­ti di­ver­ti­re. In­sie­me al So­le fa­rai il pie­no di vi­ta­li­tà per poi ri­par­ti­re al mas­si­mo, dal 19 ri­tro­ve­rai in­ve­ce slan­cio e si­cu­rez­za, so­prat­tut­to nel mo­do di vi­ve­re i sen­ti­men­ti. No­vi­tà di cop­pia in vi­sta il gior­no 26. L’eser­ci­zio del me­se A fi­ne me­se pren­de­rai una pic­co­la de­ci­sio­ne che non pia­ce­rà a lui. Non ti re­sta che far­glie­la di­ge­ri­re len­ta­men­te, pre­pa­ran­do­lo un po’ al­la vol­ta al­la co­sa.

Bi­lan­cia 23/9 – 22/10

Ago­sto ti pia­ce e ti se­du­ce per dav­ve­ro. Lo fa­rà con Ve­ne­re, per tut­to il me­se fe­li­ce di es­se­re nel tuo se­gno e in ve­na di re­ga­lar­ti bel­lez­za e in­ten­si­tà. Lo fa­rà con un Mer­cu­rio e una Lu­na che sa­pran­no co­me ren­de­re pos­si­bi­le ogni so­gno, che ti aiu­te­ran­no a sce­glie­re (con cu­ra e sen­za sba­glia­re) co­se e per­so­ne in cui cre­de­re, in cui spe­ra­re. Per una va­can­za fa­ci­le e co­lo­ra­ta. L’eser­ci­zio del me­se All’ini­zio del me­se scri­vi le cin­que co­se a cui tie­ni di più. Poi ri­leg­gi­le a Fer­ra­go­sto per ca­pi­re se so­no an­co­ra le stes­se.

Scor­pio­ne 23/10 – 21/11

Non c’è nul­la co­me la chia­rez­za che pos­sa aiu­tar­ti a vi­ve­re me­glio il pre­sen­te, a ca­pi­re se è dav­ve­ro ar­ri­va­to il mo­men­to di fa­re una scel­ta o se, in­ve­ce, è an­co­ra trop­po pre­sto. Gio­ve ora ti re­sti­tui­sce ot­ti­mi­smo, Mer­cu­rio buon sen­so, per que­sto spo­ste­rai in avan­ti il tuo ap­pun­ta­men­to con i cam­bia­men­ti. De­ci­di che la fret­ta sia la ve­ra ne­mi­ca del­la tua esta­te. L’eser­ci­zio del me­se Si di­ce che le tec­ni­che di re­spi­ra­zio­ne con­sen­to­no di man­te­ne­re la cal­ma. De­di­ca tem­po al rap­por­to con l’aria.

Sa­git­ta­rio 22/11 – 21/12

Con­cen­tra la tua at­ten­zio­ne su te stes­sa nel­la pri­ma par­te del me­se, su chi ami in­ve­ce nel­la se­con­da. Sce­gli di se­gui­re i trend del­le stel­le per non sba­glia­re, per non sen­tir­ti mai fuo­ri po­sto. La Lu­na Nuo­va del gior­no 11 po­treb­be da­re il via a un mo­men­to dav­ve­ro esti­vo, fat­to per di­ver­tir­ti e per non pen­sa­re. Dal 19 chi ami si com­por­te­rà in mo­do chia­ro. L’eser­ci­zio del me­se Po­co pri­ma di Fer­ra­go­sto adot­ta un look dol­cis­si­mo, co­mu­ni­can­do­gli che le ten­sio­ni so­no fi­ni­te: si tor­na a so­gna­re.

Ca­pri­cor­no 22/12 – 19/1

Sa­tur­no e Plu­to­ne con­ti­nua­no a far­ti mil­le do­man­de, a chie­der­ti che co­sa vuoi fa­re da gran­de, ma tu ora pen­si all’esta­te. Per que­sto de­ci­de­rai di ri­chia­ma­re Mar­te con le sue pas­sio­ni, per pro­va­re a ren­de­re più bril­lan­te (e me­no men­ta­le) il mo­men­to, per di­fen­de­re il tem­po li­be­ro dal­le re­go­le che non vo­glio­no an­da­re in va­can­za. Fa­cen­do la pa­ce con l’en­tu­sia­smo. L’eser­ci­zio del me­se Spie­ga, con pa­ro­le sem­pli­ci e ine­qui­vo­ca­bi­li, che hai bi­so­gno di di­stac­car­ti per un po’ dai pro­ble­mi. Poi ri­ba­di­sci spes­so il con­cet­to.

Ac­qua­rio 20/1 – 18/2

Tut­to è re­la­ti­vo, nien­te è de­fi­ni­ti­vo. Mar­te ti la­sce­rà ap­pe­na in tem­po per far­ti vi­ve­re una va­can­za che non sia mai di cor­sa, fat­ta di un tem­po li­be­ro leg­ge­ris­si­mo. In­tan­to Ura­no ti spie­ghe­rà per­ché puoi per­met­ter­ti di ri­man­da­re una scel­ta che for­se ti sta­va già agi­tan­do. Sei dav­ve­ro pron­ta per af­fron­ta­re un’esta­te mor­bi­da quan­to ba­sta per far­ti sen­ti­re al mas­si­mo. L’eser­ci­zio del me­se A me­tà me­se fa­gli ca­pi­re che hai bi­so­gno di più dol­cez­za, di ma­gia. Poi goditi il suo nuo­vo look da spiag­gia.

Pe­sci 19/2 – 20/3

Per ren­de­re il me­se adat­to alle tue aspet­ta­ti­ve, sem­pli­ce­men­te ac­cet­ta il fat­to che sce­glie­re, ca­pi­re e de­ci­de­re di­pen­da so­lo da te, che ora in­tor­no hai una nuo­va chia­rez­za che si aspet­ta ri­spo­ste pos­si­bi­li. Sce­gli di cam­bia­re e di com­bat­te­re per ave­re nuo­vi ri­scon­tri, fai in mo­do che il tem­po del­le va­can­ze pos­sa an­che es­se­re il mo­men­to giu­sto per sta­bi­li­re una di­re­zio­ne. L’eser­ci­zio del me­se Tie­ni in ma­no un bic­chie­re d’ac­qua fis­san­do­lo per evi­ta­re ogni mo­vi­men­to inu­ti­le, sba­glia­to. Au­men­te­rà la tua ca­pa­ci­tà di con­cen­tra­zio­ne.

Arie­te 21/3 – 20/4

Usa il me­se del­le va­can­ze per ri­pen­sa­re a qual­co­sa che for­se me­ri­ta più at­ten­zio­ne e più cu­ra da par­te tua. Sfrut­ta i si­len­zi del­la sta­gio­ne per ri­met­te­re a po­sto le prio­ri­tà, per ri­da­re nuo­ve pro­spet­ti­ve al tuo pre­sen­te. In­tan­to, in­sie­me a Ve­ne­re e a una Lu­na Nuo­va dav­ve­ro sim­pa­ti­ca, non di­men­ti­car­ti di vi­ve­re a co­lo­ri l’amo­re e le oc­ca­sio­ni che ti fa­ran­no sen­ti­re im­por­tan­te, ama­ta. L’eser­ci­zio del me­se Men­tre vi­vi il tuo tem­po li­be­ro fis­sa tre obiet­ti­vi re­la­ti­vi a rap­por­ti o si­tua­zio­ni che vor­re­sti mi­glio­ra­re, cam­bia­re.

To­ro 21/4 – 21/5

An­che stel­le e pia­ne­ti pos­so­no cam­bia­re idea, pen­tir­si e poi tor­na­re sui lo­ro pas­si. Ura­no sem­bra vo­ler ri­man­da­re il tuo ap­pun­ta­men­to con il fu­tu­ro, Mar­te in­ve­ce in­dos­se­rà un look ve­ra­men­te esti­vo per aiu­tar­ti a ri­las­sar­ti e a vi­ve­re me­glio il tem­po del­le va­can­ze. Ti ba­ste­rà que­sto per ri­par­ti­re da te stes­sa, per ri­ve­de­re po­si­zio­ni e pro­mes­se da vi­ve­re con chi ami. L’eser­ci­zio del me­se Smet­ti­la di da­re ret­ta a tut­to e a tut­ti e ascol­ta­ti per dav­ve­ro, per con­fes­sar­ti quel­lo che de­vi, per ras­so­da­re la tua au­to­sti­ma.

Ge­mel­li 22/5 – 20/6

In oc­ca­sio­ne del me­se de­di­ca­to alle par­ten­ze, il tuo se­gno po­treb­be de­ci­de­re (su con­si­glio del­le stel­le) di met­te­re da par­te l’ener­gia e la pas­sio­ne di Mar­te per nu­trir­si in­ve­ce di una men­te che ri­co­min­cia a fun­zio­na­re (per dav­ve­ro). Vai ol­tre le pic­co­le in­com­pren­sio­ni di me­tà me­se per poi ama­re in mo­do spe­cia­le. L’eser­ci­zio del me­se Fai di tut­to per ascol­ta­re i con­si­gli del­la Lu­na del gior­no 11. In­sie­me a lei, chie­di­ti se ti stai nutrendo an­co­ra di for­za op­pu­re di lo­gi­ca.

Cancro 21/6 – 22/7

Spes­so so­no pro­prio le ener­gie che non rie­sci a vi­ve­re e a espri­me­re in mo­do cor­ret­to a ren­der­ti me­no pa­zien­te, più ner­vo­sa. Nel­le pros­si­me set­ti­ma­ne po­tre­sti co­sì es­se­re un po’ ag­gres­si­va (Mar­te ti aiu­ta ad ar­rab­biar­ti) e me­no di­spo­sta a sop­por­ta­re per­so­ne o si­tua­zio­ni. Pro­fi­cua la se­con­da par­te del me­se: tro­ve­rai il mo­do di con­cen­trar­ti su tut­to ciò che è im­por­tan­te. L’eser­ci­zio del me­se Pri­ma di rea­gi­re a qual­cu­no che sem­bre­reb­be sfi­dar­ti, ac­cer­ta­ti che ne val­ga la pe­na, che sia una sfi­da in­te­res­san­te.

Bor­sa Ca­fè­Noir ( e 39). Bois d’Ar­gent, Ch­ri­stian Dior (125ml e 198). Oc­chia­li In­fi­ni­ty, Si­lhouet­te ( e 279). Blu­sa in li­no, Na­raCa­mi­cie. FAT­TI UN RE­GA­LO Re­lax sì, ma da pro­ta­go­ni­sta! Pun­ta su un look che at­ti­ri l’at­ten­zio­ne coc­co­lan­do i tuoi sen­si tra...

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.