ESER­CI­ZI “DIVINI”. E LA COP­PIA RIN­GRA­ZIA

Fat­ti gui­da­re da que­sta ta­bel­la, mes­sa a pun­to dal­la dot­to­res­sa An­ge­la Flam­mi­ni, per de­di­ca­re ogni gior­no a un obiet­ti­vo boo­ster del le­ga­me. In bre­ve ve­drai i ri­sul­ta­ti!

Cosmopolitan (Italy) - - Youniverse -

LU­NE­DÌ

- gior­no del­la lu­na - Co­me il no­stro sa­tel­li­te il­lu­mi­na le not­ti, co­sì que­sto gior­no sa­rà de­di­ca­to a fa­re CHIA­REZ­ZA. Chie­di e scri­vi­gli le co­se di cui hai BI­SO­GNO, in mo­do che lui pos­sa pia­ni­fi­ca­re quan­do e co­me far­le. Chie­di­gli an­che di pro­gram­ma­re il wee­kend, co­sì co­min­ce­rai a es­se­re fe­li­ce fin da ora.

MAR­TE­DÌ

- gior­no di Mar­te - dio dell’AZIO­NE. Og­gi, fai qual­co­sa che sai che lo ren­de­rà fe­li­ce. Gli uo­mi­ni ama­no es­se­re ap­prez­za­ti, per­ciò puoi dir­gli che sei fie­ra e or­go­glio­sa di lui, che lo sti­mi o che ti pia­ce co­me ti fa sen­ti­re pro­tet­ta e ama­ta (va be­ne an­che co­me rin­gra­zia­men­to an­ti­ci­pa­to di quel che ti pia­ce­reb­be ave­re...).

MER­CO­LE­DÌ

- gior­no di Mer­cu­rio - da de­di­ca­re a SCAM­BIO E PA­CE. Scri­vi al­me­no una co­sa che ap­prez­zi di lui, e di­glie­lo. Sii pre­ci­sa ed esat­ta, non ge­ne­ra­liz­za­re, Gli uo­mi­ni ama­no i com­pli­men­ti per le co­se che pos­sie­do­no o che so­no ca­pa­ci di fa­re: per es. “mi ren­di fe­li­ce quan­do/se…” “gra­zie per...” “Mi pia­ce il tuo…”.

GIO­VE­DÌ

- gior­no di Gio­ve - Il suo cor­ri­spon­den­te in te­de­sco è Thor, che si­gni­fi­ca dio del tuo­no. È il tem­po in cui si con­cen­tra­no di più le di­scus­sio­ni, per­ciò è in­di­ca­ta la se­ra­ta an­ti­stress “Lui con Lui” e “Lei con Lei”. Ov­ve­ro ognu­no con gli ami­ci del pro­prio ses­so. Pa­ro­la d’or­di­ne: EVI­TA­RE! Evi­ta di af­fron­ta­re que­stio­ni pe­san­ti.

VE­NER­DÌ

- gior­no di Ve­ne­re - da de­di­ca­re a LEG­GE­REZ­ZA E FEM­MI­NI­LI­TÀ. Pas­sa una se­ra­ta con ami­ci co­mu­ni a fa­re quat­tro ri­sa­te. Cu­ra te stes­sa, la tua ama­bi­li­tà, fai tut­to ciò che­ti fa sen­ti­re bel­la e se­xy. Im­pe­gna­ti in qual­co­sa di par­ti­co­lar­men­te crea­ti­vo o aiu­ta qual­cu­no, in mo­do di­sin­te­res­sa­to.

SA­BA­TO

- gior­no di Sa­tur­no - in astro­lo­gia sim­bo­liz­za le ne­ces­si­tà a cui nes­su­no si può sot­trar­re. Per­ciò col­ti­ve­re­mo i più pro­fon­di de­si­de­ri: quel­lo del­la don­na di es­se­re ama­ta e pro­tet­ta, e quel­lo dell’uo­mo di sen­tir­si ap­pa­ga­to per es­ser­ci riu­sci­to. Be­ne una se­ra­ta a due, in cui espri­me­rà la sua VI­RI­LI­TÀ E GALANTERIA.

DO­ME­NI­CA

- gior­no del So­le - sim­bo­lo di ca­lo­re e di vi­ta: per­fet­to per ri­ca­ri­car­si di ENER­GIA e de­di­car­si al RE­LAX. Og­gi con­ce­de­te­vi ore di “dol­ce far nien­te” in in­ti­mi­tà, e go­de­te­vi qual­co­sa da fa­re voi due so­li. Impara da lui a stac­ca­re la spi­na. Non ca­sca il mon­do se la ca­sa per una vol­ta è in di­sor­di­ne!

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.