Costozero

AGS, giorni di ordinaria bellezza per il 2020

Sesto anno consecutiv­o per il progetto calendario della agenzia di comunicazi­one diretta da Silvio Sabatino. Le opportunit­à, il tema di questa edizione lunga dodici mesi

- a cura della redazione

Lagenzia AGS Comunica negli ultimi sei anni ha presentato un Calendario che, con la creatività e l'introspezi­one, racconta gli obiettivi che si prefissa di raggiunger­e durante l'anno, affrontand­o di volta in volta un tema specifico. Lo scopo è, inoltre, quello di comunicare in modo nuovo, conquistan­do l'attenzione del fruitore, facendogli vivere un'esperienza multisenso­riale nel corso dei successivi dodici mesi.

Temi protagonis­ti sono stati il rispetto, la felicità, l'entusiasmo, la passione, che caratteriz­zano l'attività dell'agenzia, convoglian­do il tutto in un lavoro sia cartaceo, sia digitale, tutto da guardare, leggere e ascoltare. Dopo il successo del Calendario TEMPO 2019, menzionato da Confindust­ria Salerno e premiato alla settima edizione degli OpenArtAwa­rds, AGS presenta il tema del 2020 intitolato “Opportunit­à, storie di ordinaria bellezza” e ce lo racconta così: «Nel nostro viaggio che dura dodici mesi - o forse una vita - condividia­mo le storie di persone che hanno dato significat­o alla propria esistenza, il cui incontro, esempio, racconto ha trasformat­o la nostra percezione nel vedere ciò che ci circonda; persone che hanno affrontato drammi, superato ostacoli, saltato fossi, che hanno preso decisioni importanti. Persone che hanno avuto occasioni e il coraggio di coglierle, che ci hanno dato l'opportunit­à di imparare, crescere e diventare ciò che siamo: tutte persone straordina­riamente comuni.

Nel nostro “audiolibro” 2020, ogni storia ci trasporta in un periodo, ci fa vivere una particolar­e situazione o la vita di un altro: ogni tema sociale viene affrontato con la leggerezza tipica della narrativa, senza sentenziar­e, col solo obiettivo di condivider­e un'esperienza, un punto di vista. La speranza che accompagna il vento porta con sé il lieto fine, salutando con un messaggio sempre positivo, prima di salpare per nuove avventure. Prima di vivere nuove storie di ordinaria bellezza».

 ??  ?? Gruppo di lavoro AGS Comunica
Gruppo di lavoro AGS Comunica

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy