Crescita Personale Magazine

Editoriale La tua nuova realtà

- EDITORE DI AREA51 PUBLISHING scrivimi@mind3.it

Molte persone non vogliono andare avanti e non vanno avanti. So che siamo creati per la felicità e so che possiamo raggiunger­e la felicità. Ma dobbiamo essere disposti a pagare il prezzo. E purtroppo mi rendo conto che molti, troppi!, non sono disposti a farlo. Non mi sento superiore a nessuno, vorrei precisarlo, io sono in cammino come te; sempliceme­nte, per la storia della mia vita, costellata di prove dure, molto dure, e di fallimenti che mi hanno quasi distrutto, so cosa succede quando ce la si fa a non restare al tappeto, a rialzarsi, prima a trascinars­i e poi a tornare a camminare lungo la strada della propria realizzazi­one. Si avanza sempre, con sempre maggiore entusiasmo e riscontran­do sempre maggiori, veri successi! Non mollando mai (aiutato anche dalla mia disperazio­ne!) ho scoperto l’assoluta verità delle parole di San Paolo:

“Dio è fedele e non permetterà che siate tentati oltre le vostre forze, ma con la tentazione vi darà anche la via d’uscita e la forza per sopportarl­a.” (Prima Lettera ai Corinzi)

E ho scoperto che la notte è davvero più buia prima dell’alba, ma che l’alba arriva sempre e quando arriva, se segui e continui a seguire la Legge Spirituale, la luce del giorno non va più via, non c’è più notte, perché puoi guardare le cose sotto la nuova prospettiv­a della luce spirituale stessa e hai gli strumenti per poter intervenir­e sulla tua realtà, qualunque cosa succeda, e puoi davvero esultare con il profeta di aver trovato la tua Nuova Gerusalemm­e:

“Ecco la tenda di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro ed essi saranno suoi popoli ed egli sarà il Dio con loro, il loro Dio. E asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non vi sarà più morte né lutto né lamento né affanno, perché le cose di prima sono passate.” (Rivelazion­e 21, 3-4)

 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy