Dove

Da Dubai con amore

-

Dubai è la città che sfida ogni record. Dinamica, glamour, divertente. E sorprende con nuove aperture che mirano a superare le aspettativ­e di viaggiator­i più esigenti. L’ultima nata in città è l’isola di Bluewaters, un nuovo distretto al largo di Dubai Marina, dove, tra oasi verdi e la Ain Dubai, la ruota panoramica più grande del mondo, ha aperto il Caesars Bluewaters Dubai, il primo resort del brand Caesars Palace fuori da Las Vegas. Due alberghi, il Caesars Palace Bluewaters Dubai eil Caesars Resort Bluewaters Dubai, dal design contempora­neo e suite vista mare, con un’incredibil­e varietà di servizi per sentirsi coccolati in vacanza. La giornata inizia in tranquilli­tà, sulla lunga spiaggia privata: sabbia candida, il mare turchese del Golfo e sole da godere sorseggian­do un cocktail all’ombra di una cabina o in una lounge a bordo piscina. E può proseguire con un trattament­o personaliz­zato alla Qua Spa, un santuario della bellezza. A cena, la scelta spazia tra 12 ristoranti e bar. Il più teatrale è il famoso Hell’s Kitchen, dello chef Gordon Ramsay, dove assaggiare un buon filetto di manzo alla Wellington. Il Paru, ristorante giapponese, è invece perfetto per una serata romantica: si gusta tataki di wagyu o ceviche di spigola, seduti in una terrazza con vista sullo skyline di Jumeirah Beach. E per un soprendent­e dopocena? Il divertimen­to è firmato Caesars, che porta gli spettacoli di Las Vegas direttamet­e a Dubai: magia, teatro, musica trovano ogni sera accoglienz­a al teatro The Rotunda, con 500 posti a sedere. Mentre chi cerca atmosfere più rilassate punta all’Havana Social Club. In una mano, un sigaro scelto da una collezione ricercata, nell’altra, un bicchiere dei migliori liquori caraibici.

E di sottofondo, una musica latina ci trasporta nella Cuba anni Venti. Una delle meraviglie della Dubai da “mille e una notte” di Caesars.

 ??  ??
 ??  ?? 1. Sull’isola di Bluewaters, il Caesars Bluewaters Dubai è il nuovo resort per chi cerca un’ospitalità
raffinata.
2. Una delle lussuose Ocean Suite, del Caesars Palace Bluewaters Dubai.
3. Tra i ristoranti del Caesars Palace Bluewaters Dubai, c’è Hell’s Kitchen, del pluristell­ato chef
Gordon Ramsay.
4. La Neptune Pool, piscina a sfioro vicina alla spiaggia privata.
1. Sull’isola di Bluewaters, il Caesars Bluewaters Dubai è il nuovo resort per chi cerca un’ospitalità raffinata. 2. Una delle lussuose Ocean Suite, del Caesars Palace Bluewaters Dubai. 3. Tra i ristoranti del Caesars Palace Bluewaters Dubai, c’è Hell’s Kitchen, del pluristell­ato chef Gordon Ramsay. 4. La Neptune Pool, piscina a sfioro vicina alla spiaggia privata.
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy