Dove

LE OFFERTE DI DOVECLUB

A Coira, la più antica città della Svizzera, e poi in viaggio su carrozze d’epoca fino alla rimonata località dell’Engadina. Dove si accoglierà il 2021 brindando sul lago ghiacciato

-

Un Capodanno unico e magico alla scoperta di alcune delle città e dei paesaggi più belli della Svizzera. Dalle sponde del lago Maggiore e delle isole Borromee, a bordo delle vetture panoramich­e del Glacier Express, percorrend­o le strette gole del Reno anteriore, si arriverà fino a Coira, la più antica fra le città elvetiche, un tempo porta di accesso a importanti rotte commercial­i e valichi alpini. La sera del 31 dicembre, su carrozze “Belle Epoque”, ci si sposterà alla volta di St. Moritz. Si farà il cenone a bordo del treno e, una volta giunti nella rinomata località dell’Engadina, si assisterà ai bellissimi fuochi d’artificio e alla festa per il nuovo anno, con un brindisi di mezzanotte sul lago ghiacciato. Il giorno successivo si scenderà verso Tirano sulle vetture panoramich­e del Bernina Express, il trenino rosso del Bernina, attraversa­ndo alcuni dei panorami più suggestivi e toccando quote oltre i 2.000 metri.

OFFERTA ONLINE DAL 17/11 PACCHETTO: 3 GIORNI/ 2 NOTTI . Partenza: 30/12.

Da 780 € a persona in camera doppia. Include: treno da/per Milano; due notti in hotel a Coira in doppia b&b; viaggio in vettura speciale “Belle Epoque” con cenone di Capodanno (cinque portate, bevande incluse), brindisi sul lago di St. Moritz; viaggio sul Bernina Express e sul Glacier Express; assicurazi­one medico/bagaglio/annullamen­to. Non include: extra personali, pasti e bevande non indicati.

IL PLUS DI DOVE CLUB in omaggio l’escursione ad Arosa a bordo del trenino blu “Arosa Express”.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy