OROSCOPO a cu­ra di CARLA CER­RI

GENTE - - Sommario - di Carla Cer­ri

ARIETE dal 21/ 3 al 20/4

Ve­ne­re non vi sor­ri­de e sie­te in­fa­sti­di­ti dal­la man­can­za di af­fet­to. Il 12 po­tre­ste ar­ri­va­re a ca­sa con lo spi­ri­to di chi sa tut­to e rim­pro­ve­ra chiun­que. Con­ta­te fi­no a die­ci pri­ma di par­la­re e, se ci riu­sci­te, rin­via­te le vo­stre os­ser­va­zio­ni a quan­do Ve­ne­re vi ren­de più dol­ci.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

Non è una pas­seg­gia­ta nem­me­no que­sta set­ti­ma­na. Col­pa di Gio­ve e Marte che non vi han­no in sim­pa­tia. Agi­te con pru­den­za. Evi­ta­te pre­se di po­si­zio­ne in­tran­si­gen­ti o de­ci­sio­ni im­prov­vi­se sul la­vo­ro. In amo­re ri­cor­da­te­vi che il part­ner esi­ste!

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

An­co­ra una set­ti­ma­na di neb­bia ali­men­ta­ta da Mer­cu­rio all’op­po­si­zio­ne fi­no al 12 e da Net­tu­no in qua­dra­tu­ra. Co­me di­fen­der­si? Evi­tan­do di pec­ca­re di in­ge­nui­tà, chie­den­do­vi sem­pre do­ve si an­ni­da l’im­bro­glio! Poi, pe­rò, se pen­sa­te sia il ca­so di osa­re, osa­te!

TORO dal 21/4 al 21/ 5

C’è gran mo­vi­men­to nel cie­lo che vi par­la di espan­sio­ne. Sa­re­te in mol­ti a ri­ce­ve­re una buo­na no­ti­zia. Ma Marte fa­ti­co­so fi­no al­la me­tà di ago­sto crea qual­che an­sia. Sie­te pron­ti a cam­bia­re uf­fi­cio o for­se ad­di­rit­tu­ra cit­tà? Co­min­cia­te a chie­der­ve­lo.

VER­GI­NE dal 24/8 al 22/ 9

Che no­ia Mer­cu­rio osti­le! Te­ne­te­lo d’oc­chio: vi con­fon­de le idee. Sul la­vo­ro non ca­ri­ca­te­vi di im­pe­gni che non sa­re­ste in gra­do di man­te­ne­re! In amo­re po­tre­ste non ca­pi­re do­ve col­lo­ca­re quel­la per­so­na co­no­sciu­ta da po­co: amo­re o ami­ci­zia?

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

Che si fa quan­do Ve­ne­re per­cor­re il set­to­re del­la cop­pia men­tre Sa­tur­no è nel se­gno e Net­tu­no e Gio­ve ri­sve­glia­no gli idea­li del cuo­re? Si va a ve­le spie­ga­te ver­so la fe­li­ci­tà. Non sie­te ro­man­ti­ci? For­se. Ma, co­me di­ce­va­no i la­ti­ni “una vol­ta all’an­no è le­ci­to im­paz­zi­re”.

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

Il cie­lo è schie­ra­to dal­la vo­stra par­te. So­le, Mer­cu­rio e Marte so­no al­lea­ti e Ve­ne­re lo sa­rà la pros­si­ma set­ti­ma­na. Il che vuol di­re che po­te­te fi­nal­men­te ri­met­te­re or­di­ne nel­le que­stio­ni an­co­ra in so­spe­so sia sul fron­te del la­vo­ro che su quel­lo sen­ti­men­ta­le.

BI­LAN­CIA dal 23/ 9 al 22/ 10

Il tran­si­to di Ve­ne­re sug­ge­ri­sce at­teg­gia­men­ti che pos­so­no ri­sul­ta­re of­fen­si­vi per il part­ner e an­che il rap­por­to più sal­do po­treb­be ri­sen­tir­ne. Se poi ag­giun­ge­te che il la­vo­ro as­sor­be gran par­te del­le vo­stre ener­gie ca­pi­te da so­li per­ché l’al­tro/a ha il bron­cio.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

Sie­te un cuo­re so­li­ta­rio e ave­te co­no­sciu­to qual­cu­no do­me­ni­ca 3? De­di­ca­te­gli tem­po; il cie­lo fa­vo­ri­sce un nuo­vo sen­ti­men­to. Sul fron­te del la­vo­ro la si­ner­gia tra Mer­cu­rio e Marte aiu­ta a chiu­de­re una trat­ta­ti­va, a tro­va­re nuo­ve so­lu­zio­ni per una vec­chia que­stio­ne.

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

Sta­te en­tran­do in un pe­rio­do che può dar­vi più di una sod­di­sfa­zio­ne. Ve­ne­re è nel se­gno fi­no al 13, Gio­ve e Net­tu­no som­ma­no le lo­ro ener­gie po­si­ti­ve. An­che il cie­lo ora vi dà una ma­no, non so­lo sul la­vo­ro con nuo­ve op­por­tu­ni­tà, ma an­che in amo­re.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

Fa­te l’in­di­spen­sa­bi­le nel mi­glio­re dei mo­di. È il sug­ge­ri­men­to de­gli astri per evi­ta­re di agi­re con pre­ci­pi­ta­zio­ne. Sie­te in una fa­se in cui ra­gio­na­te in mo­do ra­zio­na­le e poi, al mo­men­to di agi­re, fa­te la pri­ma co­sa che vi vie­ne in men­te. At­ten­ti, è quel­la sba­glia­ta.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

Ve­ne­re, Gio­ve e Sa­tur­no striz­za­no l’oc­chio a Net­tu­no nel se­gno. Vi­ve­te, dun­que, con ot­ti­mi­smo. Qual­che pic­co­la dif­fi­col­tà? Pro­ba­bil­men­te è l’ef­fet­to per­tur­ba­to­re di Mer­cu­rio in Ge­mel­li, che pe­rò tor­na ami­co già dal­la pros­si­ma set­ti­ma­na.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.