ORO­SCO­PO

GENTE - - Sommario - a cu­ra di CAR­LA CERRI

ARIETE dal 21/ 3 al 20/4

Smet­te­te­la di pen­sa­re che il mon­do ce l’ab­bia con voi. È ve­ro che sie­te sot­to schiaf­fo di Sa­tur­no che da dicembre com­pli­ca la vo­stra asce­sa pro­fes­sio­na­le, pe­rò non la im­pe­di­sce, a con­di­zio­ne che non ven­ga me­no la vo­stra de­ter­mi­na­zio­ne e fac­cia­te be­ne il vo­stro lavoro.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

Co­sa di­co­no Ura­no nel set­to­re del suc­ces­so e Mar­te all’op­po­si­zio­ne? Pru­den­za. Ave­te mol­te op­por­tu­ni­tà e non do­ve­te fa­re al­tro che ac­chiap­par­le al vo­lo. Si­cu­ra­men­te sie­te for­ti e ci sa­pe­te fa­re. Ma pri­ma di agi­re ve­ri­fi­ca­te che tut­to sia sot­to con­trol­lo.

SA­GIT­TA­RIO dal 23/ 11 al 21/ 12

Ve­ne­re al Me­dio Cie­lo, so­ste­nu­ta da Ura­no nel set­to­re del lavoro, an­nun­cia cam­bia­men­ti in ar­ri­vo. Se sie­te di no­vem­bre e la­vo­ra­te al­le di­pen­den­ze al­trui, met­te­te in bi­lan­cio qual­che scos­so­ne im­pre­vi­sto e im­pre­ve­di­bi­le. Non fa­te­vi co­glie­re di sor­pre­sa.

TO­RO dal 21/4 al 21/ 5

Si è rot­ta la di­sar­mo­nia tra Mar­te e Ura­no e ora sie­te più di­na­mi­ci. Mar­te è sem­pre osti­le, ma Ve­ne­re af­fie­vo­li­sce le ten­sio­ni che si sono crea­te tra ge­ni­to­ri e fi­gli. E voi ora sie­te più dol­ci, più di­spo­ni­bi­li al­le te­ne­rez­ze e con un fi­lo di ro­man­ti­ci­smo che non gua­sta.

VER­GI­NE dal 24/8 al 22/ 9

Il cie­lo vi in­vi­ta a da­re un equi­li­brio più sta­bi­le al­la vo­stra vi­ta sen­ti­men­ta­le per­ché av­ver­ti­te che solo l’amo­re e la se­re­ni­tà sono fon­te di si­cu­rez­za. La po­si­zio­ne del pia­ne­ta dell’amo­re ali­men­ta la vo­glia di so­gna­re col part­ner o di so­gnar­ne uno nel ca­so fo­ste sin­gle.

CA­PRI­COR­NO dal 22/ 12 al 20/ 1

Sie­te ca­pa­ci di fa­re i con­ti con ciò che le per­so­ne sono, pen­sa­no e fan­no? Non po­tre­te più igno­rar­le e ti­ra­re drit­to per la vo­stra stra­da. An­che se Ve­ne­re in ot­ti­mo aspet­to con Sa­tur­no sti­mo­la la vo­stra organizzazione, az­ze­ra­te ogni obie­zio­ne, dis­sen­so o di­ver­gen­za.

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

La set­ti­ma­na si apre con la Lu­na che si con­giun­ge a Ve­ne­re in po­si­zio­ne di­spet­to­sa. Qual­co­sa non gi­ra co­me vor­re­ste, so­prat­tut­to nei rap­por­ti fa­mi­lia­ri. Di­sac­cor­di e di­ver­si­tà di pen­sie­ro si ac­cen­tua­no? Evi­ta­te di pren­de­re tut­to sul per­so­na­le.

BILANCIA dal 23/ 9 al 22/ 10

Il pe­rio­do si pre­sta a fa­re un bel viag­gio, me­glio se lon­ta­no. Partite su­bi­to se po­te­te. Be­ne il mo­men­to per gli stu­den­ti. Be­ni­no an­che il fron­te quat­tri­ni se sfrut­ta­te la pre­sen­za di Gio­ve nel set­to­re del de­na­ro per ri­sol­ve­re le que­stio­ni pa­tri­mo­nia­li.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

Mar­te con­ti­nua a ruo­ta­re sul­la vo­stra te­sta. È lì dal­la me­tà di mag­gio e ci re­ste­rà fi­no a me­tà no­vem­bre. Se non vo­le­te far­vi tra­vol­ge­re da una crisi di ner­vi, pre­pa­ra­te­vi a ge­sti­re con cal­ma cer­te pic­co­le crisi in fa­mi­glia e ma­lin­te­si in ar­ri­vo sul po­sto di lavoro.

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

Il cie­lo sem­bra sug­ge­rir­vi che non sem­pre è be­ne agi­re e chie­de­re. Ci sono dei pe­rio­di in cui è me­glio la­vo­ra­re su se stes­si che pun­ta­re su­gli al­tri. Non con­ta­te sul­le per­so­ne che vi sono vi­ci­ne e sa­rà fa­ci­le non en­tra­re in con­flit­to con lo­ro se non agi­sco­no co­me vor­re­ste.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

In­tri­go e av­ven­tu­ra han­no un fa­sci­no a cui non sa­pe­te re­si­ste­re. E con Net­tu­no in Pe­sci e Ve­ne­re in Ver­gi­ne sen­ti­re­te ir­re­si­sti­bi­le il bi­so­gno di tuf­far­vi nel ma­re del­le sen­sa­zio­ni pro­fon­de. Ma Mar­te in Acquario vi ri­cor­da: «Il dia­vo­lo fa le pen­to­le ma non i co­per­chi!»

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

Qual­che spi­go­lo non man­ca ora che Ve­ne­re gio­ca a rim­piat­ti­no con Net­tu­no. E in fon­do è pro­prio ciò che ci vuo­le per per­met­ter­vi di la­men­tar­vi un po’. Ma ave­te ot­ti­me car­te in ma­no. Se ci sa­ran­no pro­ble­mi di un cer­to pe­so sa­rà solo per­ché li avre­te crea­ti voi!

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.