OROSCOPO

PER L’AR­RI­VO DEL­LA LU­NA NUO­VA NEL SE­GNO, AT­MO­SFE­RA PAR­TI­CO­LAR­MEN­TE ELETTRICA PER TORO E CAPRICORNO. I LEO­NE SIA­NO AU­DA­CI. CA­RI ARIETE, METTETEVI AL­LA PRO­VA

GENTE - - Sommario - A CU­RA DI CARLA CERRI

ARIETE dal 21/ 3 al 20/4

Se Gio­ve e Venere vi in­vi­ta­no a go­der­ve­la e Mar­te nel se­gno vi dà co­rag­gio, chie­de­te di più, ma non trop­po. Sa­reb­be un er­ro­re di­men­ti­ca­re che Sa­tur­no e Plu­to­ne, ai qua­li ora si ag­giun­ge Mer­cu­rio, re­sta­no in qua­dra­tu­ra e con­ti­nua­no a met­ter­vi al­la pro­va, spe­cial­men­te sul la­vo­ro.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

Vi sie­te ac­cor­ti che il cli­ma in­tor­no a voi sem­bra un an­ti­ci­po di pri­ma­ve­ra? Il 2019 vi re­ga­la una con­fi­gu­ra­zio­ne vin­cen­te per amo­re, stu­dio e viag­gi. Con la com­pli­ci­tà di Venere, Gio­ve e Mar­te «qua­lun­que so­gno tu hai co­min­cia», sug­ge­ri­reb­be Goe­the. Sia­te au­da­ci e an­dre­te lon­ta­no.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

Sie­te de­si­de­ra­bi­li e af­fa­sci­nan­ti da far gi­ra­re la te­sta. Sot­to gli oc­chi be­ne­vo­li di Gio­ve nel se­gno ec­co il re­ga­lo com­bi­na­to di Venere e di Mar­te nel set­to­re dell’amo­re. At­trae­te ogni sguar­do, an­che quel­li im­pu­ri, e avan­ce al li­mi­te dell’in­de­cen­za. Ac­co­glier­li o no di­pen­de so­lo da voi.

TORO dal 21/4 al 21/ 5

Non im­por­ta qua­li im­pe­di­men­ti ci so­no se c’è la vo­lon­tà di su­pe­ra­re gli osta­co­li. Mar­te die­tro le spal­le vi ren­de in­tol­le­ran­ti? Fa­te le­va su Sa­tur­no, che vi dà una gran­de for­za di sop­por­ta­zio­ne, e su Mer­cu­rio, che sti­mo­la la crea­ti­vi­tà. Se ge­sti­to be­ne, lo scon­tro tra pia­ne­ti po­trà es­ser­vi uti­le.

VER­GI­NE dal 24/8 al 22/ 9

È ve­ro, sie­te coin­vol­ti dal­la qua­dra­tu­ra di Gio­ve e di Venere e da que­sta set­ti­ma­na an­che di Mer­cu­rio, quin­di sop­pe­sa­te le pa­ro­le sia in fa­mi­glia sia nei col­lo­qui di la­vo­ro. E se Net­tu­no vi sof­fia con­tro con in­giu­sti­fi­ca­te pau­re di tra­di­men­to, evi­ta­te di os­ses­sio­na­re il part­ner!

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

La Lu­na do­mi­na su que­sti gior­ni e crea un’at­mo­sfe­ra elettrica per la gran­de emo­ti­vi­tà che con­di­zio­na i rap­por­ti. Spe­cie i le­ga­mi che so­no già dif­fi­ci­li ri­sen­to­no di que­sto in­flus­so umo­ra­le. Ar­ti­co­la­zio­ni e le­ga­men­ti de­li­ca­ti con la Lu­na Nuo­va nel se­gno, che go­ver­na que­ste par­ti del cor­po.

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

Part­ner apa­ti­ci, so­ci di la­vo­ro pro­fit­ta­to­ri, su­pe­rio­ri bo­rio­si, re­go­le inu­ti­li fat­te per com­pli­car­vi la vi­ta. Ec­co il “Ge­mel­li pen­sie­ro” per que­sta set­ti­ma­na. Ma sie­te pro­prio con­vin­ti che tut­to e tut­ti val­ga­no me­no di un dol­la­ro bu­ca­to? For­se do­vre­ste ri­ve­de­re le vo­stre va­lu­ta­zio­ni.

BI­LAN­CIA dal 23/ 9 al 22/ 10

Mar­te è all’op­po­si­zio­ne do­ve Ura­no sta­zio­na da anni, Sa­tur­no e Plu­to­ne so­no in qua­dra­tu­ra. Qual­cu­no po­treb­be es­se­re ten­ta­to di pas­sa­re ai fat­ti la­scian­do il part­ner di sas­so. So­no tan­ti i pia­ne­ti che vi spin­go­no a met­te­re tut­to in di­scus­sio­ne. Fa­te­lo pu­re, ma con gar­bo.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

È una set­ti­ma­na mol­to in­te­res­san­te, so­prat­tut­to per chi vuo­le fa­re un in­con­tro dav­ve­ro straor­di­na­rio. La pro­ba­bi­li­tà è al­ta con Mar­te e Venere schie­ra­ti dal­la vo­stra par­te. Sa­re­te co­me i vam­pi­ri: se qual­cu­no in­cro­ce­rà il vo­stro sguar­do sa­rà se­dot­to, af­fa­sci­na­to, ip­no­tiz­za­to.

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

Non è fa­ci­le vi­ve­re con Mar­te osti­le, men­tre Sa­tur­no, Mer­cu­rio e Plu­to­ne vi guar­da­no in ca­gne­sco. Con un’emo­ti­vi­tà e una con­flit­tua­li­tà estre­me, in­ci­ta­ti dal cie­lo tem­pe­sto­so, ag­gre­di­te tut­to ciò che non vi pia­ce, com­pre­so il part­ner. Che fa­re? Va­le­ria­na a go-go.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

La set­ti­ma­na co­min­cia con la Lu­na di tra­ver­so, ma tut­to si tra­du­ce in un pa­io di gior­ni di ma­lu­mo­re. In real­tà gli astri sem­bra­no igno­rar­vi. Il che non è ma­le, vi­sto che ogni tan­to ab­bia­mo bi­so­gno di un po’ di tre­gua. Pren­de­te­la co­me “il ri­po­so del guer­rie­ro” e fa­te il pun­to del­la si­tua­zio­ne.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

Nel la­vo­ro do­vre­te fron­teg­gia­re qual­che si­tua­zio­ne com­pli­ca­ta ora che Venere e Mer­cu­rio si as­so­cia­no a Gio­ve in po­si­zio­ne sco­mo­da. E an­che la ri­cer­ca di un part­ner, o so­lo di qual­cu­no con cui fol­leg­gia­re per una not­te, in que­sto mo­men­to non è in ci­ma al­la li­sta del­le vo­stre prio­ri­tà.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.