Ge­re e si­gno­ra AT­TE­SA TRA LE ON­DE

GENTE - - Vip - a cura di Sa­bri­na Bo­na­lu­mi e Fe­de­ri­ca Ca­poz­zi

Il di­vo e la ter­za mo­glie si pre­pa­ra­no all’ar­ri­vo, or­mai im­mi­nen­te, del lo­ro pri­mo­ge­ni­to ri­las­san­do­si sul­la spiag­gia di Mia­mi. Lei è se­re­na, lui af­fet­tuo­so e ser­vi­zie­vo­le. Un ve­ro uf­fi­cia­le e so­prat­tut­to gen­ti­luo­mo

La gra­vi­dan­za è agli sgoc­cio­li, il be­bè - il se­con­do fi­glio per en­tram­bi, ma il pri­mo in­sie­me - ar­ri­ve­rà tra la fi­ne di gen­na­io e l’ini­zio di feb­bra­io. Men­tre il pan­cio­ne di Ale­jan­dra Sil­va lie­vi­ta e la si­gno­ra sorride pla­ci­da sul­la spiag­gia di Mia­mi, Ri­chard Ge­re, che l’ha spo­sa­ta a pri­ma­ve­ra in ter­ze noz­ze, la riem­pie di attenzioni, con­fer­man­do­si “uf­fi­cia­le e gen­ti­luo­mo” non so­lo sul­lo scher­mo. E non si li­mi­ta a por­tar­le la bor­sa per non far­le fa­re sfor­zi. An­che quan­do è lon­ta­no, è lei il suo pri­mo pen­sie­ro, co­me ha di­mo­stra­to la se­ra dei Gol­den Glo­be: è sa­li­to sul pal­co per pre­mia­re il mi­glior at­to­re Ra­mi Ma­lek (ne par­lia­mo a pa­gi­na 58) e le si è ri­vol­to in di­ret­ta: «Ale­jan­dra, ti amo. Ora puoi an­da­re a let­to». La buo­na­not­te più dolce.

FA DA PA­PÀ AL FI­GLIO DI LEI Sot­to l’om­brel­lo­ne c’è an­che Al­bert, 6 an­ni, fi­glio di Ale­jan­dra e dell’ex ma­ri­to Go­vind Fried­land. PANCETTA E PAN­CIO­NE An­co­ra uno scat­to di Ge­re e Ale­jan­dra: lei ha un bel pan­cio­ne, ma an­che lui, sot­to la ca­mi­cia, na­scon­de una pancetta non pro­prio piat­ta. Ac­cet­ta­bi­le, vi­sta l’età.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.