RENGA SI CONSOLA CON I BA­CI DI DIA­NA

Sep­pur de­lu­so dall’esi­to del Fe­sti­val, il can­tan­te non ci ha mes­so mol­to a ri­tro­va­re il sor­ri­so. A ti­rar­lo su di mo­ra­le ci ha pen­sa­to in­fat­ti la nuo­va com­pa­gna. Or­mai lo se­gue ovun­que in ve­ste di “si­gno­ra uf­fi­cia­le”

GENTE - - Vip Amori Mode E Follie - a cu­ra di Fe­de­ri­ca Capozzi

ASan­re­mo non è an­da­ta un gran­ché be­ne per Fran­ce­sco Renga. Il can­tau­to­re spe­ra­va di vin­ce­re co­me nel 2005 e in­ve­ce si è piaz­za­to ai pia­ni bas­si del­la clas­si­fi­ca, gua­da­gnan­do so­lo il quin­di­ce­si­mo po­sto con la sua Aspet­to che

tor­ni, ol­tre a qual­che po­le­mi­ca di trop­po per aver af­fer­ma­to, al Do­po­fe­sti­val, che la vo­ce ma­schi­le è più gra­de­vo­le di quel­la fem­mi­ni­le. Ep­pu­re lui le don­ne le ama, ed è pro­prio gra­zie a una di lo­ro, la com­pa­gna Dia­na Po­lo­ni, che si è ri­pre­so in un at­ti­mo dal­la de­lu­sio­ne del­la ga­ra. Con lei ha sco­per­to il la­to mi­glio­re del­la cit­ta­di­na li­gu­re: quel­lo vi­sta ma­re, as­so­la­to e lon­ta­no dal­le lu­ci del­la ri­bal­ta. Do­ve è più bel­lo pas­seg­gia­re e scam­biar­si ba­ci, in at­te­sa di tem­pi mu­si­cal­men­te più for­tu­na­ti.

LO RISTORA CO­ME NES­SUN’AL­TRA San­re­mo (Im­pe­ria). Fran­ce­sco Renga, 50 an­ni, in spiag­gia con Dia­na Po­lo­ni, 41, la ri­sto­ra­tri­ce bre­scia­na che nel suo cuo­re ha, or­mai da ol­tre un an­no, pre­so il po­sto di Am­bra An­gio­li­ni. Sot­to, il can­tan­te e la fi­dan­za­ta si scam­bia­no un ba­cio da­van­ti al ma­re.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.