ORO­SCO­PO

CON SO­LE IN PE­SCI E LU­NA PIE­NA IN VER­GI­NE, I TO­RO VI­VO­NO LA PAS­SIO­NE, I GE­MEL­LI FA­TI­CA­NO A MAN­TE­NE­RE L’AR­MO­NIA IN FA­MI­GLIA E I CAPRICORNO CER­CA­NO NUO­VE ME­TE ESISTENZIALI

GENTE - - Sommario - A CU­RA DI CAR­LA CERRI

ARIE­TE dal 21/ 3 al 20/4

So­le, Mer­cu­rio e Nettuno die­tro le spal­le vi ri­cor­da­no le co­se da non tra­scu­ra­re e am­mo­ni­sco­no: fin­ché Sa­tur­no e Ve­ne­re so­no in po­si­zio­ne sco­mo­da, do­ve­te ri­ma­ne­re mol­to con­cen­tra­ti sia sul la­vo­ro, sia nel­la vi­ta pri­va­ta. Al­tri­men­ti po­tre­ste es­se­re pro­prio voi a crea­re si­tua­zio­ni esplo­si­ve al li­mi­te del­la rot­tu­ra.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

Una set­ti­ma­na tran­quil­la a con­di­zio­ne che non dia­te cor­po al­le om­bre. Se Mar­te, nel set­to­re del suc­ces­so dal 14, si tra­sfor­ma in sma­nia di vi­si­bi­li­tà ri­schia­te di fa­re un flop; se in­ve­ce il pia­ne­ta as­su­me il ruo­lo di so­ste­ni­to­re del­le aspi­ra­zio­ni e vi in­vi­ta a im­pe­gnar­vi tan­to il suc­ces­so è ga­ran­ti­to.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

È inu­ti­le agi­tar­vi. Le trop­pe co­se di la­vo­ro che do­ve­te por­ta­re a ter­mi­ne ve le sie­te cer­ca­te. Ades­so evi­ta­te di far­vi pren­de­re dal pa­ni­co. Vo­le­va­te di­mo­stra­re il vo­stro va­lo­re? Fa­te­lo! E ri­cor­da­te­vi che Gio­ve vi re­ga­la la sua ca­pa­ci­tà di espan­sio­ne so­lo ogni do­di­ci an­ni. Non spre­ca­te­ne la pro­te­zio­ne.

TO­RO dal 21/4 al 21/ 5

Che bel mo­men­to! È una sin­fo­nia di ac­cor­di ar­mo­ni­ci quel­la che gli astri suo­na­no per voi. E la set­ti­ma­na si pre­sen­ta con gran­di fer­men­ti. Sie­te pie­ni di ini­zia­ti­ve, di vo­glia di cam­bia­men­to, ma an­che di splen­di­di so­gni che Nettuno ami­co ali­men­ta, Plu­to­ne ren­de plau­si­bi­li e Sa­tur­no rea­liz­za­bi­li.

VER­GI­NE dal 24/8 al 22/ 9

Co­sa sug­ge­ri­sce la Lu­na all’ini­zio di set­ti­ma­na? Che dob­bia­mo guar­da­re in fac­cia la real­tà e non ce­de­re al­le sug­ge­stio­ni di Nettuno che dal se­gno op­po­sto ali­men­ta illusioni che non so­no al­la no­stra por­ta­ta. Tan­to più che nem­me­no Gio­ve ci ap­pog­gia. Quin­di? Nien­te gril­li per la te­sta.

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

“Piat­to ric­co mi ci fic­co”, si di­ce al ta­vo­lo da po­ker. Il So­le in Pe­sci vi è ami­co e la Lu­na Pie­na in Ver­gi­ne lo è di più, per­ché re­ga­la una al­le­gria par­ti­co­la­re. Sie­te sim­pa­ti­ci, di­ver­ten­ti e ave­te la pos­si­bi­li­tà di riac­ciuf­fa­re un pro­get­to che so­lo un an­no fa sem­bra­va com­pro­mes­so per sem­pre.

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

Non sa­rà fa­ci­le per voi man­te­ne­re un’an­da­tu­ra co­stan­te in que­sta set­ti­ma­na non pro­prio ec­cel­len­te. So­le in Pe­sci e Lu­na Pie­na in Ver­gi­ne vi de­sta­bi­liz­za­no? Pren­de­te­ne at­to. L’im­por­tan­te è che pri­ma di pas­sa­re al­le de­ci­sio­ni im­por­tan­ti chie­dia­te con­si­glio a chi è più sag­gio di voi.

BI­LAN­CIA dal 23/ 9 al 22/ 10

An­che se la vo­stra di­men­sio­ne idea­le è a due, fin­ché Ve­ne­re vi guar­da in ca­gne­sco (cioè fi­no all’1 mar­zo), sta­te­ve­ne per con­to vo­stro. Non stia­mo di­cen­do che do­ve­te la­scia­re il part­ner di una vi­ta, ma si­cu­ra­men­te che non è il mo­men­to di da­re vi­ta a una nuo­va sto­ria.

ACQUARIO dal 21/ 1 al 19/ 2

Mar­te in qua­dra­tu­ra sta all’eros co­me l’aglio ai vam­pi­ri. E al­lo­ra, an­che se Ura­no, pri­ma di la­sciar­vi, ac­cen­de la pas­sio­ne, Mar­te spe­gne i sen­si. Mo­ra­le: do­ve­te es­se­re fa­sci­no­si e pron­ti a im­ma­gi­na­re gran­di im­pre­se, me­no a com­pier­le. Non smet­te­re­te di sfo­de­ra­re il vo­stro char­me, ma poi…

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

Il So­le il­lu­mi­na il pun­to più al­to del vo­stro cie­lo e la Lu­na Pie­na ag­giun­ge lu­ce al­la vi­ta quo­ti­dia­na. Ora non sie­te cer­to di­spo­ni­bi­li a im­mo­lar­vi per amo­re, ma que­sti so­no mo­men­ti spe­cia­li per i sin­gle il cui cuo­re en­tra in fi­bril­la­zio­ne e che pro­prio in que­sto ora pos­so­no tro­va­re un af­fet­to im­por­tan­te.

SCOR­PIO­NE dal 23/ 10 al 22/ 11

Voi sie­te di quel­li che, co­me di­ce­va Oscar Wil­de “re­si­sto­no a tut­to tran­ne che al­le ten­ta­zio­ni”. Ma at­ten­ti a co­me ge­sti­te que­sto Mar­te che dal 14 si muo­ve nel set­to­re del­la cop­pia e agi­ta il vo­stro cuo­re crean­do sus­sul­ti e pal­pi­ti. Nien­te tradimenti, nien­te av­ven­tu­re con per­so­ne bor­de­li­ne.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

Co­min­cia que­sta set­ti­ma­na la sta­gio­ne del vo­stro com­plean­no. Tan­ti au­gu­ri! E co­min­cia con la Lu­na Pie­na che si mi­su­ra con Nettuno. È tut­to un fio­ri­re di so­gni, di vi­sio­ni, di fer­vi­da im­ma­gi­na­zio­ne, di acu­to idea­li­smo, che di­ven­ta oro pu­ro per gli ar­ti­sti di qual­sia­si ten­den­za.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.