Men­tre Fe­de­ri­ca Pel­le­gri­ni tor­na in va­sca, Mo­ni­ca Bel­luc­ci si go­de il fi­dan­za­to.

La Pel­le­gri­ni ha sba­ra­glia­to le con­cor­ren­ti al Tro­feo Cit­tà di Mi­la­no, ag­giu­di­can­do­si il pri­mo po­sto nei 200 me­tri sti­le li­be­ro. Su­gli spal­ti la sua fan più sca­te­na­ta è sta­ta la col­le­ga di “Ita­lia’s got ta­lent”. «Sia­mo or­go­glio­si di te»

GENTE - - Sommario -

Ora nel­la sua vi­ta c’è la Tv. A Ita­lia’s got ta­lent, in on­da il ve­ner­dì in pri­ma se­ra­ta su Tv8, Fe­de­ri­ca Pel­le­gri­ni è giu­di­ce com­pe­ten­te e friz­zan­te ac­can­to a Frank Ma­ta­no, Clau­dio Bi­sio e Mara Maionchi. Ma il nuo­to, di cui Fe­de­ri­ca ha fat­to la sto­ria con 11 re­cord mon­dia­li, ha an­co­ra il po­sto più im­por­tan­te nei suoi pro­get­ti e nel fu­tu­ro im­me­dia­to. E con che ri­sul­ta­ti! Al Tro­feo Cit­tà di Mi­la­no, com­pe­ti­zio­ne che si è svol­ta tra l’1 e il 3 mar­zo, la pri­ma­ti­sta mon­dia­le ha con­qui­sta­to il pri­mo po­sto nel­la sua spe­cia­li­tà, i 200 me­tri sti­le li­be­ro. In­tor­no al­la re­gi­na del­le va­sche spal­ti gre­mi­ti e fan scal­ma­na­ti, tra i qua­li spic­ca­va pro­prio Mara Maionchi. Ve­ra ami­ca, sin­ce­ra am­mi­ra­tri­ce.

QUEL SOR­RI­SO MALIZIOSO A CHI È DE­STI­NA­TO? Fe­de­ri­ca, im­pe­gna­ta nei pie­ga­men­ti, re­ga­la un sor­ri­so malizioso a qual­cu­no che evi­den­te­men­te la sta am­mi­ran­do. Chi sa­rà? La cam­pio­nes­sa, al mo­men­to sin­gle, è con­cen­tra­ta sul nuo­to e ha con­fer­ma­to di vo­ler par­te­ci­pa­re ai Gio­chi di To­kyo del 2020. Sa­reb­be la sua quin­ta olim­pia­de: esor­dì in­fat­ti nel 2004 ad Ate­ne con­qui­stan­do a sor­pre­sa la me­da­glia d’ar­gen­to nei 200 sti­le li­be­ro.

HA IL COR­PO DI UNA DEA Mi­la­no. Fe­de­ri­ca Pel­le­gri­ni, 30 an­ni, im­pe­gna­ta nel­lo stret­ching (an­che a si­ni­stra) pri­ma di scen­de­re in va­sca per la ga­ra dei 200 me­tri sti­le li­be­ro, che ha vin­to. Il fi­si­co è mo­nu­men­ta­le, to­ni­co, guiz­zan­te co­me sem­pre. La re­gi­na è an­co­ra lei. UN SA­LU­TO AI TI­FO­SI La Pel­le­gri­ni in va­sca si ri­vol­ge ai ti­fo­si che scal­da­no gli spal­ti del­la Pi­sci­na Sa­mue­le, do­ve si è te­nu­ta la ga­ra. Tra il pub­bli­co c’era an­che il suo ex Fi­lip­po Ma­gni­ni con la fi­dan­za­ta Gior­gia Pa­la­mas. L’AB­BRAC­CIO PIÙ CALOROSO Fe­de­ri­ca vit­to­rio­sa ri­ce­ve un caloroso ab­brac­cio da Mara Maionchi, 77 an­ni, sua col­le­ga giu­di­ce a Ita­lia’s got ta­lent. Su In­sta­gram ha scrit­to: “Sei il no­stro or­go­glio, di nuo­vo la nu­me­ro 1”.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.