RED CARPET

GENTE - - Sommario -

Pri­ma usci­ta uf­fi­cia­le per Ezio Greg­gio e Ro­mi­na Pier­do­me­ni­co. In­tan­to Au­ro­ra Ra­maz­zot­ti si ri­las­sa al par­co con il suo Gof­fre­do.

An­che que­st’an­no il fe­sti­val del­la com­me­dia idea­to e di­ret­to da Ezio Greg­gio si è svol­to nel re­gno di Al­ber­to. E ad apri­re gli spet­ta­co­li è sta­ta la fi­dan­za­ta del co­mi­co ita­lia­no: al­tis­si­ma, bel­lis­si­ma, scol­la­tis­si­ma

L’eter­no ra­gaz­zo, Ezio Greg­gio, sem­bra non in­vec­chia­re mai. Me­ri­to an­che del­la stu­pen­da part­ner, Ro­mi­na Pier­do­me­ni­co, che ha me­no del­la me­tà dei suoi 64 an­ni e l’aiu­ta a man­te­ner­si al­le­gro e pim­pan­te. Ec­co­li sfi­la­re per la pri­ma vol­ta sul tap­pe­to ros­so del Fe­sti­val de la Co­mé­die di Mon­te­car­lo, di cui Ezio è fon­da­to­re e di­ret­to­re. La cop­pia si con­ce­de di­ver­ti­ta al ba­gno di fol­la. Greg­gio ap­pa­re de­ci­sa­men­te or­go­glio­so di ave­re al suo fian­co una val­ki­ria co­sì se­xy. Non so­lo: di­ma­gri­to e in for­ma, di­mo­stra di im­pe­gnar­si a fon­do per es­se­re all’al­tez­za del fa­sci­no di Ro­mi­na. E lei, clas­si­fi­ca­ta­si se­con­da a Miss Ita­lia 2012, met­te in mo­stra sen­za ri­spar­miar­si tut­te le no­te­vo­li do­ti fi­si­che che pos­sie­de. Pic­co­la no­ta: Greg­gio ha due fi­gli che po­treb­be­ro, per età, es­se­re i fi­dan­za­ti di Ro­mi­na: Gia­co­mo, 28 an­ni, e Ga­brie­le, 24, avu­ti da Isa­bel Ben­go­chea, ex mo­glie. La sto­ria con Ro­mi­na è co­min­cia­ta l’esta­te scor­sa e non sem­bra un’av­ven­tu­ra: pre­sen­ta­re la fi­dan­za­ta al prin­ci­pe è pur sem­pre un pas­so che im­pe­gna. Ma­tri­mo­nio in vi­sta?

BLOC­CO AL­LO SPACCO Mon­te­car­lo. Ezio Greg­gio, 65 an­ni il 7 apri­le, sfi­la sul tap­pe­to ros­so del Fe­sti­val del­la com­me­dia, di cui è di­ret­to­re, con la fi­dan­za­ta Ro­mi­na Pier­do­me­ni­co, 26, a dir po­co esplo­si­va. L’at­to­re ap­pa­re in gran for­ma, qua­si all’al­tez­za del­la bel­lez­za del­la fi­dan­za­ta. Lei, con­sa­pe­vo­le dell’enor­mi­tà del­lo spacco, tie­ne la ma­no lì, per evi­ta­re in­ci­den­ti.

BA­CIO SUSSURRATO Ro­mi­na ba­cia sull’orec­chia il fi­dan­za­to, lo stuz­zi­ca qua­si, po­co pri­ma di en­tra­re al Grimaldi Fo­rum per la se­ra­ta di gala. La cop­pia è le­ga­tis­si­ma e sta pia­ni­fi­can­do il fu­tu­ro. Lei ha già pre­sen­ta­to il celebre fi­dan­za­to ai pro­pri ge­ni­to­ri che vi­vo­no a Vi­co­li (Pe­sca­ra), pae­se di cui suo pa­dre è sta­to vi­ce­sin­da­co.

AN­CHE LE DON­NE LA AMMIRANO A si­ni­stra, Greg­gio con il prin­ci­pe Al­ber­to II di Mo­na­co, fre­sco di fe­steg­gia­men­ti per i 60 an­ni che ha com­piu­to il 14 mar­zo e pa­dro­ne di ca­sa del fe­sti­val. A de­stra, il con­dut­to­re ma­no nel­la ma­no con la bel­la fi­dan­za­ta: sem­bra­no 007 e la Bond girl. Ma an­che gli oc­chi del­le don­ne so­no tutti per lei e la sua mi­se.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.