ORO­SCO­PO

CON LA LU­NA PIE­NA GLI ARIETE DE­VO­NO SI­STE­MA­RE I RAP­POR­TI AF­FET­TI­VI, MEN­TRE I SAGITTARIO ALIMENTANO PET­TE­GO­LEZ­ZI. E GLI SCORPIONE SI PREOCCUPINO DI RI­SOL­VE­RE I PASTICCI AMO­RO­SI

GENTE - - Sommario - A CU­RA DI CAR­LA CERRI

ARIETE dal 21/ 3 al 20/4

Co­min­cia alle 22 del 20 mar­zo la stagione del vo­stro com­plean­no che coin­ci­de con l’ar­ri­vo del­la pri­ma­ve­ra. Au­gu­ri! La Lu­na che si fa Pie­na in Bi­lan­cia sug­ge­ri­sce le op­por­tu­ne mo­di­fi­che nel lavoro e vi in­vi­ta a da­re un po’ di tre­gua agli organi del­la di­ge­stio­ne con un die­ta ap­pro­pria­ta.

LEO­NE dal 23/ 7 al 23/8

Uf­fa! Quan­to so­no fa­sti­dio­si Ve­ne­re e Mar­te osti­li che vi ten­go­no in uno sta­to di ten­sio­ne con­ti­nua! Aspet­ta­te­vi qual­che im­pre­vi­sto! Sul lavoro, cer­ca­te di non per­de­re la con­cen­tra­zio­ne in mo­do da su­pe­ra­re con­trat­tem­pi con mos­se in­tel­li­gen­ti; in amo­re evi­ta­te di chie­de­re più di quan­to sie­te di­spo­sti a da­re.

SAGITTARIO dal 23/ 11 al 21/ 12

Co­sa fa­re con que­sto Mer­cu­rio ne­ga­ti­vo in lun­ga so­sta in Pe­sci, pro­prio quan­do la Lu­na si fa Pie­na? Non fa­te­vi con­di­zio­na­re da ciò che nei cor­ri­doi si di­ce di voi e non fa­te­vi in­fluen­za­re dal­la chiac­chie­re ma­le­vo­le di chi, per me­stie­re o per cat­ti­ve­ria, si di­ver­te a met­te­re ziz­za­nia.

TORO dal 21/4 al 21/ 5

Ave­te un gran senso pratico e sie­te in gra­do di con­trol­la­re ogni det­ta­glio del­la vostra vi­ta la­vo­ra­ti­va. E al­lo­ra, in at­te­sa che la pros­si­ma set­ti­ma­na quel­la Ve­ne­re ar­ci­gna la­sci la po­si­zio­ne an­ti­pa­ti­ca che oc­cu­pa dal 2 mar­zo, evi­ta­te di fa­re scel­te, so­prat­tut­to d’amo­re, di cui po­tre­ste pen­tir­vi.

VERGINE dal 24/8 al 22/ 9

An­che se Sa­tur­no e Ura­no vi so­no fa­vo­re­vo­li, non per­de­te mai d’oc­chio Mer­cu­rio, vo­stro pia­ne­ta gui­da. Il ri­schio? Di es­se­re i pri­mi a re­ma­re contro voi stes­si. Sul lavoro non fa­te pro­mes­se che non po­te­te man­te­ne­re e in amo­re te­ne­te­vi al­la lar­ga da av­ven­tu­re im­pro­ba­bi­li!

CAPRICORNO dal 22/ 12 al 20/ 1

Con­ti­nua il trend po­si­ti­vo. Sa­tur­no è sem­pre con voi e, gra­zie all’ap­por­to po­si­ti­vo di Mer­cu­rio, Net­tu­no e Mar­te, sie­te sul­la stra­da giu­sta per va­ra­re quei pro­get­ti am­bi­zio­si, mol­to am­bi­zio­si, che ave­te mes­so a pun­to in at­te­sa del mo­men­to fa­vo­re­vo­le. E la Lu­na Pie­na vi di­ce: ec­co­lo. È qui!

GE­MEL­LI dal 22/ 5 al 21/6

Non esa­ge­ra­te nem­me­no que­sta set­ti­ma­na, so­prat­tut­to con le pa­ro­le. La Lu­na Pie­na pro­va ad aiu­tar­vi a es­se­re lu­ci­di, ma Mer­cu­rio e Net­tu­no so­no trop­po for­ti per es­se­re te­nu­ti a ba­da da una sem­pli­ce Ve­ne­re in Ac­qua­rio. Che vuol di­re? Che non do­ve­te per­de­re la cal­ma se sul lavoro sor­go­no con­trat­tem­pi!

BI­LAN­CIA dal 23/ 9 al 22/ 10

An­co­ra per que­sta set­ti­ma­na Ve­ne­re è dal­la vostra par­te. Di­pen­de da voi sa­per­ne trar­re i van­tag­gi. Co­me? Il pia­ne­ta vi ren­de abi­li nei con­tat­ti, te­ne­te a ba­da quell’aria da “so tut­to io” per­ché in­di­spo­ne e vi ren­de po­co sim­pa­ti­ci a chi de­ve la­vo­ra­re con voi.

AC­QUA­RIO dal 21/ 1 al 19/ 2

Te­ne­te a fre­no l’en­tu­sia­smo, che vi de­ri­va dal­la sim­pa­tia di Gio­ve e di Ve­ne­re, tra­di­zio­na­li pia­ne­ti del­la For­tu­na. Fin­ché Mar­te vi guar­da di sot­tec­chi, quan­do me­no ve lo aspet­ta­te, pro­prio voi da­te un pu­gno sul ta­vo­lo e fa­te sal­ta­re il puzz­le che di­li­gen­te­men­te ave­va­te mes­so in­sie­me!

CAN­CRO dal 22/6 al 22/ 7

È un mo­men­to de­ci­sa­men­te sì che do­vre­ste uti­liz­za­re per re­cu­pe­ra­re tut­ta una se­rie di cer­tez­ze che la lun­ga op­po­si­zio­ne di Sa­tur­no e di Plu­to­ne vi han­no crea­to. Nel lavoro al­lac­cia­te rap­por­ti con chi può es­ser­vi uti­le. Cer­ca­te le pa­ro­le giu­ste e riav­vi­ci­na­te­vi con dol­cez­za al part­ner.

SCORPIONE dal 23/ 10 al 22/ 11

So­no an­co­ra in som­ma ne­ga­ti­va Ve­ne­re e Mar­te (per non di­re di Ura­no se sie­te na­ti 23, 24, 25 ot­to­bre!). Sul lavoro ag­grap­pa­te­vi al­la ciam­bel­la di sal­va­tag­gio che vi lan­cia Mer­cu­rio e cer­ca­te di ca­pi­re do­ve vogliono ar­ri­va­re gli al­tri. Se è necessario strin­ge­te al­lean­ze con chi re­ma nel­la vostra di­re­zio­ne.

PE­SCI dal 20/ 2 al 20/ 3

Che co­sa sug­ge­ri­sce la Lu­na che si fa Pie­na nel pe­rio­do fi­na­le del vo­stro com­plean­no? Ave­te vo­glia di es­se­re ri­co­no­sciu­ti e ap­prez­za­ti. Nel set­to­re del­la co­mu­ni­ca­zio­ne vi ri­cor­da che è ar­ri­va­to il mo­men­to di usci­re dall’iso­la­men­to e ri­pren­de­re i rap­por­ti che per trop­po tem­po ave­te tra­scu­ra­to.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.